Buongiorno da Agrigento
Manco l'ombra di una nuvola, al momento 25°....unico impegno delle mattina...fare un pò di spesa a Mamma..intanto mi godo le foto di Cek
Buona giornata a tutti
@ Micio...dalle mie parti si dice......lassari ciauru (tu)...( lasciare un buon profumo )
Buon giorno, a Firenze cielo velato-coperto....temperatura al momento ok!!
Oggi divergo con Marce (rectius l'Agenda diverge) e propongo un s. Diomede....auguri a tutti!!
Sono venuto direttamente in ufficio senza soste perché ieri sono stato assente tutto il pomeriggio (prima riunione per consulenza tecnica con annessa trattativa per la composizione della lite e poi sono andato a trovare un mio carissimo amico fresco di operazione...dai postumi ....incerti); quindi devo recuperare, tra l'altro ho un appuntamento in mattinata, motivo per cui devo rimandare a dopo la visione delle foto e la lettura dei post che trovo numerosi...
andrea firenze
una buona giornata che vedo fitta di impegni per quasi tutti, io invece me ne sbatto e oggi non farò quasi niente aparte leggervi, ma subito arriva il capofamiglia e sicuramente avrà qualche cosa da farmi fare, beehhh.. va bene anche così e la giornata scivolerà via dolce dolce