10 Settembre 2012

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: 10 Settembre 2012

Unread post by Cek »

buona notte a tutti quanti, rientrato dal tur del RaduFi alle sei di questo pomeriggio, un rientro tranquillo con un passaggio veloce a Traversetolo e poi per una visita all'amico Claudio, Luciano lo aveva promesso e così , visto che ci passavamo proprio davanti... gli abbiamo portato i saluti di tutti noi.
Luciano poi è ripartito per Padola e poco fa mi ha chiamato dicendomi che era arrivato a casa tranquillo, stanco ma felice

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Lo ammetto, un contrasto (di spalla) con D'Amuri jr era al limite del regolamento, ma si sa che la tensione agonistica...B)
Come scusante sottolineo che gioco il lunedì con adulti e ragazzi, tra cui mio figlio, il cui sport preferito è proprio prendere a spallate il povero genitore, che quindi si deve difendere come può!
In ogni caso, un 4 a 0 che non lascia dubbio alcuno, mica come quando gioca la Rubentus...B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Grazie a Cek e Luciano per aver portato i nostri saluti a Claudio(tu)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte a tutti................................:)
Sincal
Image
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Buonasera Piazza,
primo giorno di lavoro stressante e ricco di sorprese negative ( alcune aziende che rappresentiamo anziché diminuire i listini hanno abbassato lo sconto concessionario in modo da rientrarci comunque).
Virginia e Giulia sono tornate dai miei suoceri sull'Amiata per questioni logistiche e ora sono a casa col cane.
Buonanotte a tutti!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”