Ciao a tutti (tu)
-
Ciao a tutti (tu)
Salve Piazza, come va??? vedo che siete freschi freschi di festa, e vedo che ci siete sempre tutti, avevo un pò di nostalgia, e anche se ogni tanto ci butto un occhio è tantissimo che non scrivo.....e mi son detto perche no???
Nessun nuovo iscritto con il Vojager??? quando lo vedo passare mi chiedo come abbiano potuto sostituire la Phedrona con quel coso.
Un saluto a tutti e in particolare ai PhedraFiorentini:D
A presto Simone
Nessun nuovo iscritto con il Vojager??? quando lo vedo passare mi chiedo come abbiano potuto sostituire la Phedrona con quel coso.
Un saluto a tutti e in particolare ai PhedraFiorentini:D
A presto Simone
Re: Ciao a tutti (tu)
Ciao Simone ben riletto
Speravo poterti incontrare a Filattiera,doto che non ti conosco personalmente
Speravo poterti incontrare a Filattiera,doto che non ti conosco personalmente
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
A Simo', ce stai a prende per c@@o? Ti riaffacci proprio il giorno dopo il raduno...Ma che fine avevi fatto? La gelateria?
Salvaroma

-
Ciao Marce, ciao Salva, mi fa piacere rileggervi e comunicare con voi.
Salva, lo sai, io per problemi di lavoro, perciò di tempo libero, e di mia moglie, lei è molto timida non ho mai partecipato purtroppo a nessun raduno.
La gelateria?? è da soddisfazioni, però ti ammazza, ieri ho fatto pesche con vino Porto, e fichi e noci, sono andati a ruba.
Salva, lo sai, io per problemi di lavoro, perciò di tempo libero, e di mia moglie, lei è molto timida non ho mai partecipato purtroppo a nessun raduno.
La gelateria?? è da soddisfazioni, però ti ammazza, ieri ho fatto pesche con vino Porto, e fichi e noci, sono andati a ruba.
-
Salve Simone!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Ciao Virgilio.....in un anno 1297 post??? complimenti:)