save a tutti, volevo una delucidazione.
dietro l'ICS ho sia connettore mini-ISO che il DIN entrambi ad 8 poli. quale conviene usare per abilitarli ad una connessione AUX?
grazie.
differenza tra connettori
Re: differenza tra connettori
Cosa stai dicendo , Willis ???? 
Mi sa che stai facendo un pò di confusione.....
Dietro l'Ics (no-navi) ci sono :
3 spinotti mini-iso , di cui uno verde , uno giallo ed uno blu ; (P20C - P20D - P20E)
2 spinotti rettangolari ad 8 poli (P20A - P20B)
1 spinotto Din 13 poli (quello tondo non contrassegnato)
1 spinotto rettangolare a 12 poli (E60)
Quello che interessa a te per creare un ingresso aux è quello mini-iso blu , che è previsto in origine per il caricatore multi-cd.

Mi sa che stai facendo un pò di confusione.....
Dietro l'Ics (no-navi) ci sono :
3 spinotti mini-iso , di cui uno verde , uno giallo ed uno blu ; (P20C - P20D - P20E)
2 spinotti rettangolari ad 8 poli (P20A - P20B)
1 spinotto Din 13 poli (quello tondo non contrassegnato)
1 spinotto rettangolare a 12 poli (E60)
Quello che interessa a te per creare un ingresso aux è quello mini-iso blu , che è previsto in origine per il caricatore multi-cd.

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
infatti "Arnold"
quello che volevo sapere è la differenza tra il mini iso blu (p20e) e il din a 13 poli (avevo sbagliato a scrivere 8)

GioSim
Ora ci siamo....
Il connettore mini-iso blu serve appunto a comandare il caricatore multi-cd , se ti registri sul sito www.clublybra.com ed accedi alla sezione GUIDE , sottoseszione Multimedia , trovi la guida per creare un cavetto Aux sfuttando questo connettore.
Il connettore Din a 13 poli è invece un multifunzione che comprende ingresso video RGBs ed ingresso IR.
Questo connettore però non è documentato nei manuali lancia , probabilmente era previsto dalla grundig per l'utilizzo su altre auto , magari per interfacciare un navigatore o un lettore multimediale.
Non è presente sulle Lybra con numero di telaio inferiore a 83900000024393
Il connettore mini-iso blu serve appunto a comandare il caricatore multi-cd , se ti registri sul sito www.clublybra.com ed accedi alla sezione GUIDE , sottoseszione Multimedia , trovi la guida per creare un cavetto Aux sfuttando questo connettore.
Il connettore Din a 13 poli è invece un multifunzione che comprende ingresso video RGBs ed ingresso IR.
Questo connettore però non è documentato nei manuali lancia , probabilmente era previsto dalla grundig per l'utilizzo su altre auto , magari per interfacciare un navigatore o un lettore multimediale.
Non è presente sulle Lybra con numero di telaio inferiore a 83900000024393
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Ne approfitto di questa discussione per una domanda ad Italo: ma nell'ICS Navi, sai per caso a cosa corrispondono i pin dei connettori E60A - E60B - P20A - P20B?
Ti ringrazio in anticipo
Ti ringrazio in anticipo

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]