Buongiorno Luciano !! (11)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (11)
Buon giorno, Fatti bello? Filippo, questo sarebbe un grosso problema, molto di piu che sconfiggere la bestiaccia...X(
Ancora un giorno e poi il viaggio, sono felice di andarci, solo mi preoccupa un po il viaggio, è lungo e non so come si comporterà la schiena, ma con Cek, non ho problemi, è molto attento e si accorge subito se ho qualche cosa che non va.
Oggi anche abbiamo sole, e sembra che per domani e domenica sia altrettanto anche a Filatteria, con il sole ce piu allegria.
Mirco, e che ti pensavi, troppo buono il pesto, come ho sempre detto, le figlie tutto portano via da casa, niente o poco ritorna, se vogliono lo trovano anche in negozio, distante dal tuo saporito, ma per loro di buona bocca va benissimo. Come fosse vero, tutto gli do, ma quello che mi hai portato è durato poco tempo, e lei in ferie, all'altra non piace, "chi va a Roma perde la poltrona", questo è un detto di qui molto vecchio, lo dicevano perche allora non cerano mezzi di comunicazione, e non conoscevano i politici.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ancora un giorno e poi il viaggio, sono felice di andarci, solo mi preoccupa un po il viaggio, è lungo e non so come si comporterà la schiena, ma con Cek, non ho problemi, è molto attento e si accorge subito se ho qualche cosa che non va.
Oggi anche abbiamo sole, e sembra che per domani e domenica sia altrettanto anche a Filatteria, con il sole ce piu allegria.
Mirco, e che ti pensavi, troppo buono il pesto, come ho sempre detto, le figlie tutto portano via da casa, niente o poco ritorna, se vogliono lo trovano anche in negozio, distante dal tuo saporito, ma per loro di buona bocca va benissimo. Come fosse vero, tutto gli do, ma quello che mi hai portato è durato poco tempo, e lei in ferie, all'altra non piace, "chi va a Roma perde la poltrona", questo è un detto di qui molto vecchio, lo dicevano perche allora non cerano mezzi di comunicazione, e non conoscevano i politici.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
ahahahah...chi va a Roma perde la poltrona.....era da tanto che non lo sentivo dire....si usa anche qua...mi ricorda quando si era bambini...appena uno si alzava, gli si fregava il posto e poi gli si diceva chi va a Roma perde la poltrona:)
Sincal

Buongiorno Luciano. Appena tornato da un giro mostruoso. Hai mai assaggiato la porchetta e le coppiette? Sono uno spettacolo!! Per il viaggio, non preoccuparti, come ben dici il Cek è eccezionale! 

Salvaroma

Ciao Salvatore,
le coppiette lo ho assaggiate per la prima volta nella mia vita quest'estate e Tor San Lorenzo... confermo... uno spettacolo. (tu)
Ne ho portate un po' anche a Milano... ma ahimé sono finite subito!
Ciao
Marco
le coppiette lo ho assaggiate per la prima volta nella mia vita quest'estate e Tor San Lorenzo... confermo... uno spettacolo. (tu)
Ne ho portate un po' anche a Milano... ma ahimé sono finite subito!

Ciao
Marco
Buongiorno Luciano !!!
Finite le ferie , e con loro la mia "latitanza" dal forum.....
Vedo con piacere che le cose vanno bene , ci vediamo Domenica a Filattiera !!!!
Finite le ferie , e con loro la mia "latitanza" dal forum.....
Vedo con piacere che le cose vanno bene , ci vediamo Domenica a Filattiera !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Ben tornato Italo, spero abbia passato buone ferie, a parte il piccolo incidente.
No Salva, le "coppiette" nemmeno so cosa siano, la porchetta, quella Trevigiana si, e anche Bolognese, ma proprio non so cosa siano le coppiette. (naturalmente umane lo so:D:D)
No Salva, le "coppiette" nemmeno so cosa siano, la porchetta, quella Trevigiana si, e anche Bolognese, ma proprio non so cosa siano le coppiette. (naturalmente umane lo so:D:D)
-
Ma non era "chi va via perde il posto all'osteria" ?
Si cede che qui ci si preoccupava più del bere che altro!B)l
Si cede che qui ci si preoccupava più del bere che altro!B)l
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Oggi il buongiorno vengo a dartelo di persona caro Luciano.......
Filattiera , sto arrivando !!!
Filattiera , sto arrivando !!!

Buongiorno Luciano !!!
E' stato un piacere incontrare te e Pia , vediamo se riesco a convincere la moglie a passare un fine settimana sulla neve a Natale !!!
p.s. : Salutami Claudio !!
E' stato un piacere incontrare te e Pia , vediamo se riesco a convincere la moglie a passare un fine settimana sulla neve a Natale !!!
p.s. : Salutami Claudio !!