Doppio regalo
Re: Doppio regalo
Mi unisco all'invito...certo sara' stato un calvario lo immagino...anche in termini emotivi oltre che economici...son contento cmq che sia finito...auguroni per una vita.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Salve ragazzi! Vi ricordate della mia avventura?
Oggi facendo un pò di pulizia in macchina ho "Resuscitato" quello che oramai
utilizzo come portafortuna, o sfortuna, o nel migliore dei casi da oggetto da lanciare a qualche malintenzionato.
Oggi facendo un pò di pulizia in macchina ho "Resuscitato" quello che oramai
utilizzo come portafortuna, o sfortuna, o nel migliore dei casi da oggetto da lanciare a qualche malintenzionato.
- Allegati
-
- dscn5013.jpg (207.4 KiB) Visto 184 volte
-
- dscn5012.jpg (211.92 KiB) Visto 184 volte
-
- dscn5010.jpg (215.12 KiB) Visto 184 volte
-
- dscn5009.jpg (198.37 KiB) Visto 184 volte
-
- dscn5008.jpg (214.12 KiB) Visto 184 volte
-
- dscn5007.jpg (203.48 KiB) Visto 184 volte
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Azzz era da un po' che non l'aspiravi
:D

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Accidenti che roba !!!!
Ricordo bene la tua disavventura , ma non immaginavo che la biella si fosse piegata a tal punto, è impressionante.........
Con una piegatura simile diventa molto più chiaro come il pistone possa essere arrivato ad interferire con la ruota fonica.
Orami avrai finito il rodaggio , com'è il Jtd rimesso a nuovo ?
Ricordo bene la tua disavventura , ma non immaginavo che la biella si fosse piegata a tal punto, è impressionante.........
Con una piegatura simile diventa molto più chiaro come il pistone possa essere arrivato ad interferire con la ruota fonica.
Orami avrai finito il rodaggio , com'è il Jtd rimesso a nuovo ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Eh si che mi ricordo....spero che ora vada tutto bene
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]