...il primo miniraduno.....
-
...il primo miniraduno.....
...da qualche parte ho letto, e lo condivido, che non si può prescindere dalla propria "storia".......allora per regalo a tutti e in coincidenza dell'ennesimo raduno di questa fantastica Piazza...vi allego, una foto che rappresenta il primo miniraduno....(luglio 2004) che fu fatto tra l'altro in vista del primo "grande" raduno Phedra quello del settembre 2004 (se non sbaglio il 12) a Sasso Marconi....nella foto non si vede il 4° partecipante ritengo (io non ero presente a questo, ma solo a quello di settembre) fosse Max (magari lui potrebbe confermare o smentire), gli altri sono Libe, che ancora ci frequenta e credo si possa definire quello con più partecipazioni in assoluto!! Rino Ge e Marcus......insomma da lì ...veniamo......
http://members.xoom.virgilio.it/phedram ... raduno.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/phedram ... raduno.jpg

Re: ...il primo miniraduno.....
Grazie Andrea del bellissimo regalo. (tu)
Ciao
Marco
Ciao
Marco
..mah...bellissimo regalo...tre ceffi che sembra stiano a li a fare un favore a chi fotografa...
SCHERZOOOOO!!!!! Quando si dice gli avvocati...bella Andre'!!
SCHERZOOOOO!!!!! Quando si dice gli avvocati...bella Andre'!!

Salvaroma

Ciao Andrea,
non conoscendo nessuno dei 3 di persona, vorrei associare i nomi alla "belle" facce.
Li hai nominati in ordine partendo da sinistra?
Ciao
Marco
non conoscendo nessuno dei 3 di persona, vorrei associare i nomi alla "belle" facce.
Li hai nominati in ordine partendo da sinistra?
Ciao
Marco
-
La tua quale era Andrea (perchè se ricordo bene l'hai cambiata)?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
@MarcoMi sì l'ho nomitati da sinistra l'unico che potresti incontrare è LIbe, che ripeto credo non abbia saltato un raduno....
@Virgilio, non hai letto bene...io non c'ero a quel mini raduno di preparazione al 1° raduno Phedra, a cui invece partecipai, comunque per risponderti, la mia prima Phedra era una Grigio Juvarra, alcantara blu, 6 posti cambio automatico a Benzina 2.0...la seconda, e attuale sempre 2.0, sempre aut. , ma diesel e 7 posti...in pelle chiara...azzurro bellini (ho modificato il post perché avevo, proprio io::o dimeticato il ...colore
)
@Virgilio, non hai letto bene...io non c'ero a quel mini raduno di preparazione al 1° raduno Phedra, a cui invece partecipai, comunque per risponderti, la mia prima Phedra era una Grigio Juvarra, alcantara blu, 6 posti cambio automatico a Benzina 2.0...la seconda, e attuale sempre 2.0, sempre aut. , ma diesel e 7 posti...in pelle chiara...azzurro bellini (ho modificato il post perché avevo, proprio io::o dimeticato il ...colore

-
-
Grazie(tu).....son passati otto anni, ricordo che faceste una discussione se questo fosse il nono o il decimo ...quindi ce ne fù uno prima? ....se si , come mai non viene considerato ?...scusate la curiosità
.....pensavo...sarebbe bello un post ( con campanella ) con inseriti tutti i raduni ...come dire, un archivio fotografico dalle origini.....sarebbe una bella memoria.

Sincal

e bravo andrea............
quindi sono unico..............
me lo dice sempre anche lorena
allora inizio a crederci
libe
quindi sono unico..............
me lo dice sempre anche lorena
allora inizio a crederci
libe