Leva Cruise Control della 156
Leva Cruise Control della 156
Ho acquistato la leva di cui sopra, che ancora mi devo apprestare a montare (lo farò sabato prossimo), e vorrei sapere cosa significano le indicazioni sopra serigrafate. Per esempio
Ghiera con On e Off ===> Immagino significhino l'attivazione e la disattivazione del Cruise Control
Ghiera con + e - ===> a cosa si riferiscono? Quale compito hanno nell'uso del Cruise Control?
L'ateralmente (sulla testa della leva) se si preme si sente un pulsante ===> a cosa serve?
Grazie a chiunque potrà darmi lumi in merito
Saluti
Fabbru
Ghiera con On e Off ===> Immagino significhino l'attivazione e la disattivazione del Cruise Control
Ghiera con + e - ===> a cosa si riferiscono? Quale compito hanno nell'uso del Cruise Control?
L'ateralmente (sulla testa della leva) se si preme si sente un pulsante ===> a cosa serve?
Grazie a chiunque potrà darmi lumi in merito
Saluti
Fabbru
Re: Leva Cruise Control della 156
La Ghiera attiva/disattiva il Cruise
Il + e - ruotando la ghiera aumenta o diminuisce la velocita' preimpostata
Il tasto e il RECALL , quando premi la frizione o il freno il cruise si sgancia premendo il recall in automatico si aggancia e riporta la velocita' preimpostata.
Ricorda che per attivalo dopo aver girato la ghera on/off devi ruotare la ghera +/- dalla parte che vuoi e la velocita' si memorizza.
CIAOOO !!!!
Il + e - ruotando la ghiera aumenta o diminuisce la velocita' preimpostata
Il tasto e il RECALL , quando premi la frizione o il freno il cruise si sgancia premendo il recall in automatico si aggancia e riporta la velocita' preimpostata.
Ricorda che per attivalo dopo aver girato la ghera on/off devi ruotare la ghera +/- dalla parte che vuoi e la velocita' si memorizza.
CIAOOO !!!!
Scusatemi !!!!! le consonanti mi sono rimaste nella tastiera!!!!! ( non funziona molto bene )
CIAOOOO !!!!
CIAOOOO !!!!
Ciao io ho montato quella della 147 ma non funziona, avete le specifiche dei pin della lybra????
Domanda................
Una volta impostato posso togliore il piede dall'accelleratore o è come quello della mercedes che snche se schiacci a fondo non superi la velocità impostata ma devi sempre tenere il piede sull'accelleratore? mARIO
...la leva cruise della 147...ce l'ho anch'io, no problem...
fai così:
Tagli i fili dal connettore della leva 147 e inseriscili nel connettore della lybra che visto frontalmente ha una forma a U seguendo quest'ordine:
colore arancio della leva è la fase (alimentazione)quindi in alto a sinistra del connettore,
il giallo (ON ) appena sotto,il blu accanto(-),il rosso(+) accanto,e per ultimo sempre sotto... il verde(res).
N.B. il connettore della lybra ha in tutto 6 innesti quello in alto a destra non lo utilizzare è per l'accensione led.
Nastra il tutto e il gioco è fatto...per adattamento dovresti eliminare con un seghetto l'attacco posteriore della leva perchè è più stretta mantenendola con una sola vite(ant.)
bufra
fai così:
Tagli i fili dal connettore della leva 147 e inseriscili nel connettore della lybra che visto frontalmente ha una forma a U seguendo quest'ordine:
colore arancio della leva è la fase (alimentazione)quindi in alto a sinistra del connettore,
il giallo (ON ) appena sotto,il blu accanto(-),il rosso(+) accanto,e per ultimo sempre sotto... il verde(res).
N.B. il connettore della lybra ha in tutto 6 innesti quello in alto a destra non lo utilizzare è per l'accensione led.
Nastra il tutto e il gioco è fatto...per adattamento dovresti eliminare con un seghetto l'attacco posteriore della leva perchè è più stretta mantenendola con una sola vite(ant.)
bufra
Ho provato a montarla ma forse sulla mia lybra che e' del 04 non funziona, ho bisogno dello schema lybra e anche con i colori sia della leva che del bocchettone originale non mi trovo....
ho gia' visto ma non coincidono con i colori che scrivono , non vorrei ke nelle ultime versioni cambia qualcosa