ics no navi.......distrutto::o
ics no navi.......distrutto::o
Ciao a tutti,
come da titolo il mio ics si è rotto...... meglio dire che ha perso la faccia.
Forse a causa dell'eccessivo caldo di quest'estate e anche al fatto che la mia leona non ha mai visto un garage dal lontano 2000 (anno di nascita), il frontale in plastica dell'ics si è staccato dal resto dello stereo ed è caduto con tutti i tastini. Non si sono svitate le viti ma bensi si sono proprio disintegrate le sedi dove le stesse si avvitavano.
Ora vengo a chiedere consiglio:
Posso sostituire l'ics con un'altro no navi anche se non ho i codici del secondo? Io non ho mai dovuto inserire i codici sul mio anche se l'ho più volte rimosso del tutto e ho spesso staccato la batteria.
Posso sostituire il frontale trapiantandone uno da un'ics non funzionante? In pratica esiste un solo modello di ics no navi o ne esistono diversi?
Grazie di cuore
come da titolo il mio ics si è rotto...... meglio dire che ha perso la faccia.
Forse a causa dell'eccessivo caldo di quest'estate e anche al fatto che la mia leona non ha mai visto un garage dal lontano 2000 (anno di nascita), il frontale in plastica dell'ics si è staccato dal resto dello stereo ed è caduto con tutti i tastini. Non si sono svitate le viti ma bensi si sono proprio disintegrate le sedi dove le stesse si avvitavano.
Ora vengo a chiedere consiglio:
Posso sostituire l'ics con un'altro no navi anche se non ho i codici del secondo? Io non ho mai dovuto inserire i codici sul mio anche se l'ho più volte rimosso del tutto e ho spesso staccato la batteria.
Posso sostituire il frontale trapiantandone uno da un'ics non funzionante? In pratica esiste un solo modello di ics no navi o ne esistono diversi?
Grazie di cuore
-
Re: ics no navi.......distrutto::o
Di ICS no-navi esiste un solo modello e non chiede i codici.
Per essere più sicuro puoi trovare un ICS intero da sostituire con il tuo.
Per esempio guarda qui http://annunci.ebay.it/annunci/ics-lanc ... a/29632855
Per essere più sicuro puoi trovare un ICS intero da sostituire con il tuo.
Per esempio guarda qui http://annunci.ebay.it/annunci/ics-lanc ... a/29632855
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Grazie della tempestività trinacrius, avrei un'altra domanda a tal proposito;
il colore della mascherina e uno solo? quello in foto mi sembra decisamente più chiaro del mio ics!
Grazie ancora
il colore della mascherina e uno solo? quello in foto mi sembra decisamente più chiaro del mio ics!
Grazie ancora
-
Anche a me sembra più chiaro. Secondo me è un difetto dell'immagine.
Se te neserve perfetto ce l'ho.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie mille warner, si può fare sempre affidamento su di te come su un buon fratello. Se non ti spiace attenderei prima l'esito da un paio di demolitori amici, se non trovo e il tuo è ancora disponibile lo prenderò ben volentieri.
Sia ben chiaro non è per snobbare il tuo, ci mancherebbe, ma è solo che ho già attivato loro e mi dispiace farli muovere per nulla visto che sono molto disponibili.
Sia ben chiaro non è per snobbare il tuo, ci mancherebbe, ma è solo che ho già attivato loro e mi dispiace farli muovere per nulla visto che sono molto disponibili.
Grazie per il complimento,capisco benissimo tranquillo,se ti occorre sai che c'e'.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Boss77 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Posso sostituire l'ics con un'altro no navi anche
> se non ho i codici del secondo? Io non ho mai
> dovuto inserire i codici sul mio anche se l'ho
> più volte rimosso del tutto e ho spesso staccato
> la batteria.
Sull'Ics No-Navi il codice antifurto è normalmente disabilitato .
Ma se il precedente proprietario lo avesse attivato , ti occorrerà il suo codice per rimetterlo in funzione.
-------------------------------------------------------
> Posso sostituire l'ics con un'altro no navi anche
> se non ho i codici del secondo? Io non ho mai
> dovuto inserire i codici sul mio anche se l'ho
> più volte rimosso del tutto e ho spesso staccato
> la batteria.
Sull'Ics No-Navi il codice antifurto è normalmente disabilitato .
Ma se il precedente proprietario lo avesse attivato , ti occorrerà il suo codice per rimetterlo in funzione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Boss77, com'è andata a finire?
Re: ics no navi.......distrutto::o[Risolto]
Ciao a tutti, scusate ma come qualcuno già sa io ho internet solo a lavoro non essendo praticamente mai a casa. Quindi torno a scusarmi mille volte sulle mie risposte in tempi biblici. Volevo ringraziare ancora tutti per la disponibilità.
L'avventura si è conclusa sostituendo "la faccia" del mio ICS con quella di un'altro non funzionante che mi è stato regalato dall'officina fiat di zona, ho provveduto anche a trasportare i tappetini che si trovano tutt'intorno ai tastini dall'uno all'altro così da raddoppiare lo spessore ed eliminare la vibrazione dei tastini in marcia.
L'avventura si è conclusa sostituendo "la faccia" del mio ICS con quella di un'altro non funzionante che mi è stato regalato dall'officina fiat di zona, ho provveduto anche a trasportare i tappetini che si trovano tutt'intorno ai tastini dall'uno all'altro così da raddoppiare lo spessore ed eliminare la vibrazione dei tastini in marcia.