8 settembre
Re: 8 settembre
tanti auguri a Natasha per il suo XX compleanno, sempre una ragazzina rimane comunque
Cek
Cek

-
buongiorno a tutti
oggi a Gela si festeggia la patrona
Festa della Maria Santissima d'Alemanna
buon raduno a tutti
www.gelanelmondo.it › Home › Feste e Tradizioni
oggi a Gela si festeggia la patrona
Festa della Maria Santissima d'Alemanna
buon raduno a tutti
www.gelanelmondo.it › Home › Feste e Tradizioni
roby

... come non detto falso allarme gli elicotteri sono in funzione?tt? .... colonnello non è che dalle tue parti esiste ancora qualche quadri arma oerlikon? X(
Buona giornata a voi !!!
Oggi pulizia a Phedra, non troppo di fino ( non vorrei che prendesse delle brutte abitudini
), ma ne ha bisogno...
dovrebbero essere 4 mesi che non la lavo.
Mi dispiace di non essere a Filattiera oggi, ma vi vedrò domattina... non so ancora in quanti saremo, prima eravamo
in 2 poi 4 poi 6 perchè veniva anche mio figlio e nuora... ora sembra che siamo tornati in 2, BOOOOOOOOOOH
l' importante è che io e franca ci saremo.
Ciao a domani
gipi
:)o:)o [size=large]Auguri Natasha [/size] :)o:)o
Oggi pulizia a Phedra, non troppo di fino ( non vorrei che prendesse delle brutte abitudini

dovrebbero essere 4 mesi che non la lavo.
Mi dispiace di non essere a Filattiera oggi, ma vi vedrò domattina... non so ancora in quanti saremo, prima eravamo
in 2 poi 4 poi 6 perchè veniva anche mio figlio e nuora... ora sembra che siamo tornati in 2, BOOOOOOOOOOH
l' importante è che io e franca ci saremo.
Ciao a domani
gipi
:)o:)o [size=large]Auguri Natasha [/size] :)o:)o
-
Vi ringrazia tutti
-D
pluto16 Scritto:
-------------------------------------------------------
> :... . gran bei posti, e spero siano rimasti tali, mi piacerebbe ritornarci
Sempre belli, anche se quest'anno purtroppo hanno dovuto chiudere un tratto di spiaggia di S'Archittu.
Se non ricordo male per un guasto le fogne nere si sono mescolate con le bianche che sboccano al mare.
Torna fiducioso
-D

pluto16 Scritto:
-------------------------------------------------------
> :... . gran bei posti, e spero siano rimasti tali, mi piacerebbe ritornarci
Sempre belli, anche se quest'anno purtroppo hanno dovuto chiudere un tratto di spiaggia di S'Archittu.
Se non ricordo male per un guasto le fogne nere si sono mescolate con le bianche che sboccano al mare.
Torna fiducioso

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti, Busto con il sole.
Rientrato adesso da Milano ora vado a nanna, divertitevi al preRaduFi ma non fate fuori tutto.
Ci vediamo domani.
-D Auguri di Buon Compleanno a Natasha
-D
Andrea non fare il tirchio e fagli un bel regalo
Rientrato adesso da Milano ora vado a nanna, divertitevi al preRaduFi ma non fate fuori tutto.
Ci vediamo domani.

Andrea non fare il tirchio e fagli un bel regalo

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
...buon pomeriggio...fa decisamente caldo.....non quello insopportabile di agosto...ma si sente....
Oggi, come già scritto Natività B.V....auguri a tutti e........ a Natasha!!
Gioranta di ...corsa...infatti iniziata con la corsa (non molto solo 6 km.) poi spesa ......ora volevo riposarmi un po' ma devo ancora prepare la borsa per partire....non ricordo:S dove devo andare...
, un raduno di Al...colisti..
...no non mi sembra ah! sì di Al...fisti.....come dice sempre Lisa a Roberto... ::o....no non mi sembra......ecco ci sono di Al..........legri amici
-D per inciso Phedristi !!
Arriviamo........
andrea firenze
Oggi, come già scritto Natività B.V....auguri a tutti e........ a Natasha!!
Gioranta di ...corsa...infatti iniziata con la corsa (non molto solo 6 km.) poi spesa ......ora volevo riposarmi un po' ma devo ancora prepare la borsa per partire....non ricordo:S dove devo andare...

Arriviamo........
andrea firenze

ma non era...sc...ambisti..?
ho ritrovato le chiavi!!!!!! nel cassetto delle posate..no comment
ho ritrovato le chiavi!!!!!! nel cassetto delle posate..no comment
... certo che se vai tutte le sere al ristorante! 
Ciao
Marco

Ciao
Marco