RADUFilattiera 8-9 Settembre
-
Re: RADUFilattiera 8-9 Settembre
Come immaginavo, ma ci ho provato non riuscirò ad esser presente al raduno.
Mi dispiace ragazzi...
Mi dispiace ragazzi...
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
-
Re: RADUFilattiera 8-9 Settembre -indirizzi-
Ho ritrovato il post in cui ci sono gli indirizzi e coordinate: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-929826
Poi magari era già stato spostato e non l'ho visto.
Poi magari era già stato spostato e non l'ho visto.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
La Casa, sulla Cisa a sfioro, è questa che ho trovato fotografata da un disperato spagnolo su Google Earth che non capisco cosa l'abbia fotografata a fare....
le coordinate GPS sono: 44° 19' 41,26" N ----- 9° 56' 14,67" E
L'indirizzo è via Nazionale della Cisa o via Ponte di sotto n. 68 Filattiera - tra Pontremoli e Aulla. Nel senso che si tratta della Cisa ma che in quel tratta si chiama via del Ponte di sotto ..... Si può uscire sia a Pontremoli che ad Aulla a seconda della parte da cui si arriva.
Occhio, veramente occhio, agli autovelox, andate secondo i limiti indicati, bastano 7/8 km in più e vi frega.
Roberto
le coordinate GPS sono: 44° 19' 41,26" N ----- 9° 56' 14,67" E
L'indirizzo è via Nazionale della Cisa o via Ponte di sotto n. 68 Filattiera - tra Pontremoli e Aulla. Nel senso che si tratta della Cisa ma che in quel tratta si chiama via del Ponte di sotto ..... Si può uscire sia a Pontremoli che ad Aulla a seconda della parte da cui si arriva.
Occhio, veramente occhio, agli autovelox, andate secondo i limiti indicati, bastano 7/8 km in più e vi frega.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ragazzi, forse c'è una piccola possibilità, perchè avrei un impegno al mattino e non potrei sfruttare il passaggio da Rivoli72 se parteciperà.
Se dovessi gentilmente arrivare alla stazione di La Spezia (è la più vicina o sbaglio?) qualcuno mi verrebbe a raccattare?
Per il ritorno se c'è qualcuno zona Torino sfrutto il passaggio, sennò un passaggio a Milano Centrale mi andrebbe bene ugualmente, perchè alla sera ci son più treni da Milano che da La Spezia.
Vediamo di riuscir a esserci =D
Se dovessi gentilmente arrivare alla stazione di La Spezia (è la più vicina o sbaglio?) qualcuno mi verrebbe a raccattare?
Per il ritorno se c'è qualcuno zona Torino sfrutto il passaggio, sennò un passaggio a Milano Centrale mi andrebbe bene ugualmente, perchè alla sera ci son più treni da Milano che da La Spezia.
Vediamo di riuscir a esserci =D
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
Si parte, orario stimato d'arrivo le 21.00... traffico, meteo e pipì permettendo. Ci si vede domani! Passo e chiudo fino a lunedì 

Salvaroma

-
Buon viaggio, Salva... Vai piano!B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"