Venerdì 7 Settembre
Venerdì 7 Settembre
Gooddddd Morning Piazza, qui a Monza ..... Buio
ci sono una 20 di gradi circa ... e ancora poco alle vacanzeeeeeeX(

Re: Venerdì 7 Settembre
Buongiorno a tutti , verso mezzogiorno vado dal medico per aggiornare là situazione
Buon venerdì
Finalmente è tornato il valso 22° in risalita,sole
Oggi santa Regina :Mi ricordo che al Raduno di Carpi ce si tenne in questo giorno, Andrea mi chiese ik santo e risposi Santa Regina ,senza farmi cogliere in fallo
Si va a lavorare e macinare km.
Buona diornata
Finalmente è tornato il valso 22° in risalita,sole
Oggi santa Regina :Mi ricordo che al Raduno di Carpi ce si tenne in questo giorno, Andrea mi chiese ik santo e risposi Santa Regina ,senza farmi cogliere in fallo
Si va a lavorare e macinare km.
Buona diornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
sirtori 15° cielo splendido
mattinata un po incasinata poi si parte per Pistoia, poi spero entro sera di riuscire a fare anche LaSpezia cosi domani sono libero
buona giornata a tutti e ci vediamo al raduFI
LELE
mattinata un po incasinata poi si parte per Pistoia, poi spero entro sera di riuscire a fare anche LaSpezia cosi domani sono libero
buona giornata a tutti e ci vediamo al raduFI
LELE
Lele
Buongiorno da Agrigento
Sereno, 23° al momento....si è in ufficio.
Buona giornata a tutti
Sereno, 23° al momento....si è in ufficio.
Buona giornata a tutti
Sincal

Buongiorno a tutti, Sant'Antimo 22° sereno, si prevede una bella giornata B)
-
Buongiorno
Finalmente estate
Finalmente estate

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno a tutti da Milano.
Giornata frenetica in preparazione di due settimane di fiere. Ci sono da preparare ancora un milione di cose, speriamo che si incastri tutto perchè per il fine settimana ho altri impegni e non posso rimediare...B)
Giornata frenetica in preparazione di due settimane di fiere. Ci sono da preparare ancora un milione di cose, speriamo che si incastri tutto perchè per il fine settimana ho altri impegni e non posso rimediare...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"