Giovedì 6 settembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53

Re: Giovedo 6 settembre

Unread post by Lazza53 »

Quando ci vuole... ci vuole ;)

Questa mattina dopo aver controllato il Conto e non riscontrando l' accredito del Bonifico... mi sono girati
leggermente i cosidetti e sono scoppiato, ho telefonato all' Amministratrice Dell' università e mettendola
sul personale gli ho praticamente detto che era una persona falsa e inattendibile e che buona parte dei problemi
li imputavo alla sua inefficenza ecc. ecc. .
Lei si è scusata del ritardo e che comunque il Bonifico era stato fatto ieri e mi avrebbe mandato copia del
mandato per dimostrarmelo... oK aspetto con impazienza...
Dopo 15 minuti arriva la mail con la copia del mandato, controllo è tutto regolare... ma è stato fatto 6 minuti
prima........ FALSA e anche STRO...A !!

Ciao
gipi

P.S: :)-D [size=large]AUGURI UMBERTO[/size] :)-D
sincal

Unread post by sincal »

quanno c'è vò...c'e vò...(tu)
Sincal
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Buona serata a tutti, Busto serena.
Oggi ho praticamente dormito tutto il giorno, ma mi stò scocciando forte di dovermi alzare alle 2.30, non riesco a godermi i bimbi prima che inizi la scuola.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buonasera da Milano, oggi è tornato il Lele, e in quattro e quattr'otto ha rimontato una finestra con vetri forza 8 con barriera acustica/climatica/dinamica... Insomma contro tutto! X(

Non contento, dopo aver eliminato qualche pezzo peraltro inutile ( ci sono abituato con Vixmi ) B) ed aver verniciato mezzo serramento (per non togliermi la soddisfazione di poter dire di aver fatto qualcosa) ha passato in rassegna una decina di ante di armadi storte o addirittura rotte... Insomma, un tornado! Ora la casa è praticamente nuova.

GRAZIE LELE! X( (ed Emilio... Che in realtà come aiutante non vale quanto me, ma se la cava...B)- )
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Buona serata a tutti. oggi tutto di corsa visto che avevo un appuntamento alle 11.00 ma mi sono svegliato alle 11.15 dopo aver ricevuto la telefonata di mio nipote che mi stava aspettando. Dopo di che un tornado (io) ha investito la città e sono riuscito a portare tutto brillantemente a termine
Emanuele
Cek

Unread post by Cek »

buona sera, tornato poche ore fa dalla montagna, una camminata semplice senza inpegni particolari ma di diciotto chilometri fatti chiacchierando e fotografando di tutto e di più.
adesso leggo tutti i post e poi a nanna, ma prima faccio gli auguri a Umberto, dico BENE RAVO BISSS a GiPi e pure a Lele

Cek
Image
pluto16

Unread post by pluto16 »

Francis ... Come sarebbe a dire "ci sono abituato con Vixmi" ... Io portato questa sera la ragazza (PH) dal pediatra (Vixmi) :D Vuoi dire che me la ritrovo senza un pistone o altro? :S
emagia

Unread post by emagia »

pluto16 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Francis ... Come sarebbe a dire "ci sono abituato
> con Vixmi" ... Io portato questa sera la ragazza
> (PH) dal pediatra (Vixmi) :D Vuoi dire che me la
> ritrovo senza un pistone o altro? :S

tranquillo tu no...è una prerogativa solo di Francis: lui il donatore noi i riceventi:D
Emanuele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Donatore universale come lo 0 neg.
Roberto
Saluti - Roberto
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Ciao Mauro,
come diceva Emanuele, quella di sottrarre pezzi alle Phedra è una prerogativa di Francis.

Con gli anni Vixmi gli ha sostituito le ruote con quelle della mountain bike, i sedili con delle cassette di frutta (più ecologiche), l'RT5 con mangianastri Majestic, e così via... tanto Francis non se ne accorge. :D

Ma siccome Vito ha un cuore d'oro ogni tanto gli fa anche dei regali inaspettati: leggi qui.

Ciao
Marco
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”