..a proposito di telepass..
-
Re: ..a proposito di telepass..
....allora io faccio parte di quei viaggiatori che lo usano poco e quindi mi sono allarmato.::o...poi leggo che si parla di quelli distribuiti 7 anni fa..!tt!...vediamo un po'....... dovrei essere fuori il mio risale al 2003...quindi facendo due calcoli fanno 9 anni 
Se poi mi deve arrivare la comunicazione spero sia prima dell'esplosione ?tt?

Se poi mi deve arrivare la comunicazione spero sia prima dell'esplosione ?tt?

Grazie Salvatore per la segnalazione.
Anche il sito www.telepass.it riporta la notizia.
Entrando nell'area privata ho controllato il mio... tutto OK! (tu)
Ciao
Marco
Anche il sito www.telepass.it riporta la notizia.
Entrando nell'area privata ho controllato il mio... tutto OK! (tu)
Ciao
Marco
-
...ho controllato anch'io non trovo alcuna comunicazione di dover sostituire l'apparecchio!!

Neanche io ho trovato niente....bohhh. Comunque grazie a Salva e Marco
Emanuele
-
Grazie, ho controllato, anche io non ho niente.
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Ne ho tre, auto, moto e auto di Lisa, ma tutti recenti del modello nuovo, quello che tra qualche anno verrà fuori che fà diventare calvi o quacos'altro. Se vi capita è uscito questo modello nuovo, sempre a batteria, più grosso ma che funziona meglio.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Tu Roberto allora non avrai problemi... Al massimo te li farà ricrescere...(:P)
-
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Salvatore per la segnalazione.
>
> Anche il sito www.telepass.it riporta la notizia.
>
> Entrando nell'area privata ho controllato il
> mio... tutto OK! (tu)
>
> Ciao
> Marco
Marco, io ci ho provato ad entrare nel sito per verifica, ma non so se la pagina è tuttora valida, mi dice "error not fund" e un numero, verresti provare per vedere se solo a me non funziona? gazie.
Ho chiamato la Telepass, per chiedere, mi anno mandato ad un punto blu, gli ho detto che il primo è a circa 130 km da dove abito, la risposta " la prossima volta che passa si informi li" intanto quello se deve scoppiare scoppia, non poteva dirmelo e basta?, spero che il danno non sia molto grosso, ma credo che lo scoppio non sia da "bomba", l'ho sempre dentro il bracciolo dell'auto.
-------------------------------------------------------
> Grazie Salvatore per la segnalazione.
>
> Anche il sito www.telepass.it riporta la notizia.
>
> Entrando nell'area privata ho controllato il
> mio... tutto OK! (tu)
>
> Ciao
> Marco
Marco, io ci ho provato ad entrare nel sito per verifica, ma non so se la pagina è tuttora valida, mi dice "error not fund" e un numero, verresti provare per vedere se solo a me non funziona? gazie.
Ho chiamato la Telepass, per chiedere, mi anno mandato ad un punto blu, gli ho detto che il primo è a circa 130 km da dove abito, la risposta " la prossima volta che passa si informi li" intanto quello se deve scoppiare scoppia, non poteva dirmelo e basta?, spero che il danno non sia molto grosso, ma credo che lo scoppio non sia da "bomba", l'ho sempre dentro il bracciolo dell'auto.
Ciao Luciano,
in effetti se cerchi di accedere al sito partendo dal link che ho mandato anche a me da errore.
Ma se vai sulla pagina iniziale www.telepess.it, inserendo Username e Passord in alto a destra entri senza problemi.
Poi vai nella sezione "Il tuo contratto" e se trovi il simbolo
allora vai al Punto Blu e lo fai sostituire.
Un saluto
Marco
in effetti se cerchi di accedere al sito partendo dal link che ho mandato anche a me da errore.
Ma se vai sulla pagina iniziale www.telepess.it, inserendo Username e Passord in alto a destra entri senza problemi.
Poi vai nella sezione "Il tuo contratto" e se trovi il simbolo

Un saluto
Marco