Buongiorno Luciano !! (11)
Re: Buongiorno Luciano !! (11)
Buongiorno Luciano
Qua non piove....non piove........puoi fare qualcosa, tu?:)
Una buona giornata
Qua non piove....non piove........puoi fare qualcosa, tu?:)
Una buona giornata
Sincal

-
Buon giorno, è tornato il sole, anche se la pioggia sicuramente serviva, il sole porta allegria, il dolore lo senti un po meno.
Dormito bene Salva, dicevo ieri Sincal, che al tempo non si comanda, al limite.......potrei provare a "sgridarlo" , come fece Gesù al lago di Tiberiade, ma, dubito fortemente mi dia retta..X(X(..( che megalomane, addiritura sgridare al tempo, sarà mica il male che fa andare fuori di testa?...
)
Attento Cek alle gambe, sabato siamo di partenza.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene Salva, dicevo ieri Sincal, che al tempo non si comanda, al limite.......potrei provare a "sgridarlo" , come fece Gesù al lago di Tiberiade, ma, dubito fortemente mi dia retta..X(X(..( che megalomane, addiritura sgridare al tempo, sarà mica il male che fa andare fuori di testa?...

Attento Cek alle gambe, sabato siamo di partenza.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buon giorno Luciano e grazie per gli auguri di anniversario.....ti sento in gran forma e così ti voglio conoscere.......

-
Non dubitare Andrea, ogni volta che lo vedo mi sembra che stia meglio della volta precedente .....
Ciao Luciano, a presto.
Ciao Luciano, a presto.
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non dubitare Andrea, ogni volta che lo vedo mi
> sembra che stia meglio della volta precedente
> .....
> Ciao Luciano, a presto.
Questo non sei il solo a dirmelo, stai a vedere che è solamente un fattore "psicologico", cioè mi sono messo in testa di avere "la divoratrice" di ossa e organi molli? X(X(X(......
A parte gli scherzi, come "veduta" non si direbbe, a parte la curvatura della schiena, molto piu accentuata, ma da ultima "sbirciata" dentro, le cose sono andate avanti di brutto, specie le ossa, i polmoni sono per metà "conquistati" dalla famelica, va buoh, come disse qualcuno, mi resta ancora l'altra metà, e come ossa.......ce ne sono ancora e anche grossette, l' importante non divori sempre allo stesso....
.
Importante è il morale, e quello è sempre lo stesso.
-------------------------------------------------------
> Non dubitare Andrea, ogni volta che lo vedo mi
> sembra che stia meglio della volta precedente
> .....
> Ciao Luciano, a presto.
Questo non sei il solo a dirmelo, stai a vedere che è solamente un fattore "psicologico", cioè mi sono messo in testa di avere "la divoratrice" di ossa e organi molli? X(X(X(......
A parte gli scherzi, come "veduta" non si direbbe, a parte la curvatura della schiena, molto piu accentuata, ma da ultima "sbirciata" dentro, le cose sono andate avanti di brutto, specie le ossa, i polmoni sono per metà "conquistati" dalla famelica, va buoh, come disse qualcuno, mi resta ancora l'altra metà, e come ossa.......ce ne sono ancora e anche grossette, l' importante non divori sempre allo stesso....

Importante è il morale, e quello è sempre lo stesso.
eccomi Luciano, son tornato e le gambe sono a posto, stai tranquillo
Cek
Cek

Luciano quandon ci vediamo Sabato Devo tirarti le orecchie!!!:D... e tu sai perchè:P

Buongiorno Luciano
Allora, tutto a posto?, preparato tutto?...si? evvaiiiiiiiiii goditi il raduFI......sarà sicuramente un bellissimo raduno.
Ti lascio un abbraccio
Allora, tutto a posto?, preparato tutto?...si? evvaiiiiiiiiii goditi il raduFI......sarà sicuramente un bellissimo raduno.
Ti lascio un abbraccio
Sincal

buon giorno a te Luciano, fervono gli ultimi preparativi, fra poco pulizia lavaggio e profumatura phedra, più tardi ti chiamo a dopo
Cek
Cek