RADUNO PRO TERREMOTO EMILIA IN OTTOBRE
Re: RADUNO PRO TERREMOTO EMILIA IN OTTOBRE
Ho saputo tramite ricerche su internet che il raduno di auto storiche "città della Mirandola" è avvenuto domenica 2 settembre...
Non è più arrivato nessun aggiornamento su questo post ed è stato un peccato perchè mi sarebbe piaciuto partecipare...e penso altri come me...
Non è più arrivato nessun aggiornamento su questo post ed è stato un peccato perchè mi sarebbe piaciuto partecipare...e penso altri come me...
-
a siiiiii ?????
Bene, sinceramente non me lo aspettavo.....bhe cosa devo dire...sono senza parole...tanto chiasso per nulla...spero cmq sia stata una bella manifestazione, però la prossima volta almeno scrivere due righe...visto che qui penso molti sarebbero stati contenti di partecipare...
Bha..............
Bene, sinceramente non me lo aspettavo.....bhe cosa devo dire...sono senza parole...tanto chiasso per nulla...spero cmq sia stata una bella manifestazione, però la prossima volta almeno scrivere due righe...visto che qui penso molti sarebbero stati contenti di partecipare...
Bha..............
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Io stavo aspettando notizie, anche perchè ho parenti in quella zona.
Così coglievo 2 piccioni con una fava8-)
Certo che bastava un cenno ...
Così coglievo 2 piccioni con una fava8-)
Certo che bastava un cenno ...
Anche a me spiace non avere potuto prendervi parte ... come credo agli altri forumisti ...
Che peccato ! Avremmo partecipato tutti come adesione del Forum, e ci avrebbe fatto piacere disinteressato o che, per la passione pura che ci accomuna.
Forse a ottobre era troppo in là come stagione ? È stato trovato un buco nel calendario all'ultimo per il 2 settembre o son cambiate le condizioni di iscrizione o gli organizzatori ?
Almeno una piccola spiegazione darebbe un senso meno incompiuto del tutto.
Filippo
Forse a ottobre era troppo in là come stagione ? È stato trovato un buco nel calendario all'ultimo per il 2 settembre o son cambiate le condizioni di iscrizione o gli organizzatori ?
Almeno una piccola spiegazione darebbe un senso meno incompiuto del tutto.
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
-
Ma siamo sicuri che stiamo parlando del solito raduno? Conosco Zac che è una persona precisa e puntuale e mi sembra strano non abbia dato comunicazione alcuna
Può darsi anche che hai ragione Giovanni, lui aveva parlato di un raduno Lancia da fare in 3 giorni con le piste di Fiorano e Imola, mentre questo era un raduno multimarche, spero vivamente che non sia lo stesso ...
Anch'io penso che si tratti di due raduni diversi, altrimenti perchè mettere e mantenere sul titolo il mese di ottobre?
A questo punto sarebbe bene che Zac si facesse vivo con delle informazioni più complete e chiarificatrici.
Speriamo bene, anche perché ci avevo fatto un pensierino per partecipare.
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
A questo punto sarebbe bene che Zac si facesse vivo con delle informazioni più complete e chiarificatrici.
Speriamo bene, anche perché ci avevo fatto un pensierino per partecipare.
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Ho contattato Zac via mp la settimana scorsa perchè mettesse chiarezza. Ma ancora non si è fatto vivo.

L'ultima ingresso di Zac nel forum risale al 3 luglio...