Buongiorno anche Da Genova!!
il Tempo non so, non ho ancora aperto le finestre.
questa notte ho fatto le ore piccole per finire la preparazione del pesto.
Cielo grigio, ma un'afa pazzesca! Necessario il condizionatore.
Ieri sera incontro con parenti Americani di mia moglie... che faticaccia, ero l'unico a sapere 3 parole (Hello, Good, Evening) e nessun verbo in inglese! Però dopo tanti anni è stato bello rispolverarle, me le sono ricordate tutte e tre senza bisogno di consultare il dizionario!!!
Sono pure arrivati senza avvisare, o meglio hanno spedito delle email ad un mio vecchio indirizzo di lavoro che hanno reperito non so' come, che naturalmente non ho mai ricevuto, però dicono loro risultavano lette, penso che qualcuno non abbia MAI cancellato il mio vecchio indirizzo di posta elettronica... lo possono fare?
Buongiorno a tutti ..continua la ricerca delle chiavi ..ma siccome ho fatto le copie ...a breve le troveremo !
Luca i parenti a volte ...compaiono un po' troppo inaspettati ....controlla Portafogli e Cassaforte !
Buon giorno, a Firenze cielo coperto...stamani era neretto.....dovrebbe essere così tutto il giorno...speo non piova...poi spiegherò il perché.....temperatura in risalita...un po' di vento...
Oggi s. Osvaldo...auguri a tutti...mi sembra anche di ricordare che oggi sia l'anniversario di matrimonio, AUGURI, di AlexG. che, e lo diffido, non si fa vedere da tempo.....!!
Oggi ho ripreso la cors(ett)a dopo 18 giorni di stop; prima la mini vacanza e poi la schiena...e l'ho sentito tutto....lo stop!!
Giornata di ufficio, con cena in Piazza (non Phedra) stasera...ecco perché spero che non piova è all' aperto e non so se siano previsti "ripari"....per chi conosce Firenze è in Cestello...infatti è una cena di Sanfrediano (popolare quartiere fiorentino,"location" dei romanzi di Pratolini)...c'è di mezzo mio cognato nell'organizzazione.....famiglia al gran completo!!
Auguri a Gianluca nella nuova veste di lavoratore a casa ....
andrea firenze