antonio ha dato la sentenza!!8-)
Re: antonio ha dato la sentenza!!8-)
Bravi!! Bravi ,pendetemi in giro!!!(:P)... vediamo quando sabato distribuisco il pesto nei piatti!!!:D

...mi hanno riferito che a Filattiera vi è stata una proliferazione di formiche inusitata...(:P)
Salvaroma

..a dir il vero,a Filatiera non mi hanno mai colpito, almeno che qualcuno non ci metta lo zampino!!?tt?

Io so che Antonio si faceva spedire una pompa del gasolio da Vixmi... Asportata dalla phedra di Francis...
nicobir Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io so che Antonio si faceva spedire una pompa del
> gasolio da Vixmi... Asportata dalla phedra di
> Francis...
A Francis Vixmi aveva montato questa! X(

Mirko non costa molto... ed Antonio saprà sicuramente adattarla alla tua Phedra. (tu)
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------
> Io so che Antonio si faceva spedire una pompa del
> gasolio da Vixmi... Asportata dalla phedra di
> Francis...
A Francis Vixmi aveva montato questa! X(

Mirko non costa molto... ed Antonio saprà sicuramente adattarla alla tua Phedra. (tu)
Ciao
Marco
-
-
Quello era il primo modello.... Poi mi ha messo una di quelle piccoline, molto più comoda e portatile. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao a tutti,
partiamo dal presupposto che solo il leggere che Francis mi voleva vedere col vestito da sposa mi ha fatto venire il voltastomaco, poi non dovrei essere proprio bellissimo.....
Saluti Antonio Mo
partiamo dal presupposto che solo il leggere che Francis mi voleva vedere col vestito da sposa mi ha fatto venire il voltastomaco, poi non dovrei essere proprio bellissimo.....
Saluti Antonio Mo
-
Beh.....bellissimo no, ma carino dai, sai che risalto la "crapa" sotto il velo? X(X(X(