duplicato chiavi

Mercatino
Gallery
spago

duplicato chiavi

Messaggio da leggere da spago »

Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi sono andato alla lancia per fare un duplicato della chiave della mia lybra sw
del 2001 mi hanno chiesto la modica cifra di 160 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che stiamo scherzando!!!! va bene che sono chivim codificate ma mi sembra eccessivo noo voi che ne pensate
Max646ZD

Re: duplicato chiavi

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Azzzzzzzzarola.... io quando ho chiesto per un duplicato (credendo di non riuscire a ripararla) mi avevo fatto un preventivo finale di 90 euro ma sono ben lontano dai tuoi 160....ociooo..... chiedi a qualche altra Lancia uff.

Ahhh dimenticavo..fortunatamente sono riuscito a ripararla da solo con il fai da te.

Max
Max646ZD

Cavolo ma come scrivo....chiedo scusa..ho scritto nel post precedente: "mi avevo fatto un preventivo" uuuhaooo che italiano ehhh...vabbhe volevo scrivere avervo fatto fare un prebentivo.....

Salut
gae73

Messaggio da leggere da gae73 »

ma anche avervo però :-)
claudio MI

Messaggio da leggere da claudio MI »

e anche prebentivo..... :-)

Claudio
Mariologo

Problema chiave....

Messaggio da leggere da Mariologo »

Ho un problema con il telecomando a volte va, a volte no, ma la spia rossa si accende.... inoltre avendo l'antifurto Lancia rischio di non riuscire più ad aprirla e di dover far scattare l'antifurto per disinserirla............. Secondo voi è la chiave con telecomando ho il ricevitore del segnale infrarossi? a volte proprio non da segni di vita...... Comunque anche quando funzione devo andare molto vicino per aprirla.......

Grazie, Mario
Max646ZD

Re: Problema chiave....

Miiiiii pignoloniiii ehhhhh ........:-)))

Max
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Mario il tx e rx non sono ad infrarossi ma a radiofrequenza; il problema del telecomando (scartando l'ipotesi di batteria scarica) consiste spesso in falsi contatti interni; aprendo la chiave si può aumentare la piegatura degli striscianti ottonati per aumentare la pressione di contatto o al limite effettuare delle piccole saldature. Il copro della chiave e chiuso asemplice pressione, tranne per la piccola vite. Buona trasmissione, A--
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
100 euro n.1 chiave, riprogrammazione centralina con inserimento in memoria dei dati del trasponder e dei codici radio e cancellazione dei dati della chiave smarrita - presentato libretto di circolazione in conc. - tempo di attesa 3 gg.
Rispondi

Torna a “Lybra”