Ciao a tutto il forum,
Ho un problema con i lavafari della mia Lybra. A riposo perdono acqua (goccia a goccia) e in due giorni circa "svuotano" ovviamente il serbatoio del liquido lavavetri. Ho già portato la vettura in assistenza mesi fa e mi hanno sostituito un "getto" del lavafaro sinistro. Ora però il problema si ripete. Essendo fuori garanzia qualcuno sa consigliarmi un rimedio definitivo?
Grazie
Franco
Perdita acqua da lavafari
Re: Perdita acqua da lavafari
visto che siamo nell'argomento mi potete dire per favore se c'e un mezzo per vedere quanto liquido resta nel serbatoio del lavavetri della nostra cara lybra.......grazie
Re: Perdita acqua da lavafari
Se non è stata tolta dalla tua (che anno risale?) esiste la segnalazione di insuff. livello liquido tergicristallo sull'ICS - Ciao A--
Re: Perdita acqua da lavafari
Ciao Franco . Io ho una Executive Sw con lavafari ed avevo lo stesso problema. All'ultimo tagliando mi hanno sostituito una valvolina al costo di una stupidata. Il problema non si è più riproposto.
Ciao a tutti
Ciao a tutti