accessori lancia y
accessori lancia y
Salve ragazzi volevo chiedervi se è possibile sostituire le parti in gomma degli sportelli dove sono poste le mostrine dei pulsanti alzacristalli, ho notato che la gomma si sta raschiando e quindi se è possibile le vorrei mettere nero lucido come in new y.
ps: esistono calotte cromate a specchio per la y ?
ps: esistono calotte cromate a specchio per la y ?
Re: accessori lancia y
ragazzi forse non avete capito le parti che intendo sostituire avete bisogno di foto?
In effetti non ho ben capito,puoi postare foto?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ecco la parte che dico è contrassegnata da trattini gialli ovviamente vale la stessa cosa per lo sportello lato guida
- Allegati
-
- images.jpeg (7.07 KiB) Visto 332 volte
ciao vi posto un'altra foto se poi non riuscite a capire quale pezzo intendo non fa niente
- Allegati
-
- y21cf.jpg (48.42 KiB) Visto 332 volte
Capire penso che abbiano capito, forse non sanno che risponderti, originale penso che non ci sia niente, bisogna provare a vedere after market (ma non credo) l'unica rimane riverniciarli.
ma se vado in un centro lancia possono fare qualcosa? non credo che non esistano sostituzioni per queste cose
Se hanno previsto qualcosa di diverso ... non basta che chiedere alla Lancia ...
allora proverò a chiedere in lancia cmq credo che quelli di base ovvero quelli gommati si possano trovare