http://www.telepass.it/ecm/faces/public ... id/android
Sembra un'applicazione utile per chi usa il telepass per avere a portata ti mano e in tempo reale i conti
opo il successo dell'applicazione Telepass per iPhone finalmente è disponibile anche la versione per Android! e tra un po' anche per il Black Berry
opo il successo dell'applicazione Telepass per iPhone finalmente è disponibile anche la versione per Android! e tra un po' anche per il Black Berry
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: opo il successo dell'applicazione Telepass per iPhone finalmente è disponibile anche la versione per Android! e tra un po' anche per il Black Berry
Il titolo è più lungo del testo del post. ::o
Complimenti Marce.
Ciao
Marco
Complimenti Marce.

Ciao
Marco
Re: opo il successo dell'applicazione Telepass per iPhone finalmente è disponibile anche la versione per Android! e tra un po' anche per il Black Berry
scusa la domanda, ma in Sardegna a cosa serve il Telepass?!
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Ho trovato un articolo su 4 ruote e mi è sembrato utile per voi continentali.
Fortunatamente,essendo la vita più tranquilla,non si corre ( autovelox dappertutto)
Fortunatamente,essendo la vita più tranquilla,non si corre ( autovelox dappertutto)
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
quell'app li è da parecchio che ce l'ho sull'iphone ma non la uso quasi mai
Cek
Cek

Idem Cek anche perché in autostrada ci vado poco
Emanuele