avaria sistema controllo motore
Re: avaria sistema controllo motore
Ciao ragazzi.
Stesso problema anche alla mia ma non ho ancora risolto. Ho pulito l'Egr ed il sensore di pressione ma lo fa lo stesso.
Questi sono gli errori che escono fuori con ecuscan.
Stesso problema anche alla mia ma non ho ancora risolto. Ho pulito l'Egr ed il sensore di pressione ma lo fa lo stesso.
Questi sono gli errori che escono fuori con ecuscan.
- Allegati
-
- boost.jpg (185.99 KiB) Visto 398 volte
-
prova a pulire il sensore del turbo
Se intendi il sensore che si trova sul collettore di asiprazione l'ho pulito ma fa la stessa cosa.
Non basta pulirlo, prova a cambiarlo. Su una 159 ho risolto così.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
è successo anche a me... che devo fare?
Ciao ,ma quello e il sensore di presenza io l'ho appena cambiatto perche una volta spento il motore non partiva piu,nn credo che sia quell secondo me e il sens di giri che si trova dentro la pullegia dell albero a cammel
ciao ragazzi dove si frova di esatto il sens giri"?
A me è successo sulla thesis a benzina 2000 turbo. Che sarà? Ma la macchina può ancora camminare e che rischi si incontrano ? Quanto potrebbe essere la spesa per la riparazione? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
chilometraggio e problemi riscontrati?
-
con sensore giri seconde me si ferma subito il motore. Per me sia la geometria della turbina o le valvole swirl nel colletore admissione che, oppure sono bloccato del sporco dentro o troppo gioco su questi porte