Avaria motore...e non solo!!
Avaria motore...e non solo!!
Salve... ieri dopo una gita a Sermoneta con gli amici, mi si è accesa prima la spia che indica il SISTEMA ESP ed è rimasta accesa fino a quando ho parcheggiato l'auto. quando siamo ripartiti, era tornato tutto normale ma durante il tragitto verso casa ad un tratto si è accesa la spia dell' AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE. ed è rimasta accessa cosi fino a casa. oggi ho provato a vedere se si fosse spenta ma niente, è sempre li. ho provato l'auto ed ho notato che in salita fatica un po a camminare, per il resto sembra tutto ok. sapere cosa sia successo? che devo fare? ho una Thesis 2.4 20v jtd del 2004 con cambio automatico.(il cambio ogni tanto da delle botte assurede quando cambia marcia... è ora di far cambiare l'olio? o è qualcos'altro?)
Re: Avaria motore...e non solo!!
Di solito entra in protezione e non ti fa andare oltre 3500 giri.
-
Genzano guarda i post vecchi, ne abbiamo parlato molto a proposito...io ci ho convissuto per quasi 1 anno con quel problemino
Come hai risolto? Di cosa si trattava?
-
ciao la stessa cosa è successo anche a me io ho una 2400 jtd 20v cae ed il problema era un connettore eletronico di un eletroiniettore prova ad togliere il coprimotore, (A MOTORE IN MOTO )ed a toccare i fili e vedrai che avvertirai dei cambiamenti di rumore e giri
-
io cambiato tutto il cablaggio anteriore, sistemavo una cosa e ne veniva fuori un altra...comunque andavo in giro con il pc e il cavo in auto per azzerare l errore