Martedì 4 settembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Martedì 4 settembre

Unread post by Cek »

buon martedì di avvicinamento al WE radunato
da ieri sera piove a tratti e la temperatura è in calo ma non troppo
la giornata andrà avanti senza grossi impegni

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buffo ma qui c'è uno splendido sole e cielo limpido, dalla parte che vedo..... Non male, per ora.
Roberto
Saluti - Roberto
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Buon giorno
Caldo e gran umido ha smesso di piovere
Oggi Santa Rosalia patrona di Palermo
Già cappellone sta al mare quindinonha problemi di l'ala oro
Qui invece al lavoro
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, è passato poco dall'invio del messaggio di Roberto, ma il tempo sta già peggiorando anche a Firenze....del resto fino a domani è prevista variabilità con possibilità di pioggia.......non è caldo...ma neanche fresco.....
Confermo s. Rosalia...forse mi sbaglio, ma è l'onomastico della moglie del marescia'....va bene tanto lo vediamo domenica...comunque auguri a tutte!!
Giornata di ufficio........
andrea irenze
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, continua a piovere. Giornata standard oggi con turno di lavoro pomeridiano.
Emanuele
paolobolz

Unread post by paolobolz »

mezzo nuvolo e freschetto
.... abbiam nascosto le chiavi di casa di mia moglie cosi' bene prima delle ferie ...che è 3 gg
che le stiam cercando ...
buon martedi' ciao

ahh i cari vecchi portachiavi col fischio! quelli si' eran gadget
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Paolo se hai questo tipo di problemi potresti acquistare un "locator" il nome è più o meno questo....noi l'abbiam comprato su internet per mettere la linguetta ai gatti quando vanno fuori, ma il suo scopo sarebbe proprio per ricerca chiavi anche perché il raggio di ricerca non è di chilometri, ma ci è servito più di una volta Una volta tanti anni fa il mio gatto finì in un condotto fognario e lo ritrovammo grazie a questo aggeggio, ovviamente dovemmo scardinare con un P.D.P (di henriana memoria) una grata......si tratta di una "medaglietta che puoi rintracciare con un apparecchietto grosso come un piccolo cellulare che suona sempre più forte fino all'individuazione del "ricercato".....buona ricerca.....
Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

... sotto lo zerbino? :D

Ciao
Marco
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Buongiorno Piazza!

Altra nottata di merda (scusate la parola ma quando ci vuole ci vuole), nel senso che ho proprio messo le mani dove avrei sperato di non doverle mai mettere. Ancora problemi con le fognature (pensavo) e via ad imprecare contro il costruttore... ed invece non erano le fognature (ma tanto il costruttore comunque se lo merita quindi non sono pentito), ma intanto mi sono trovato con il bagno allagato e quando i condomini del piano superiore tiravano lo sciacquone l'acqua entrava in casa mia. Risolto in nottata e sono andato a letto verso le 3:30 dovendo comunque chiamare il servizio spurghi con relativo sovraprezzo (giustamente)! Vabbè non entro ulteriormente nei particolari ma ad un certo punto mi veniva da vomitare (e vi assicuro che sono forte di stomaco). No un ultima cosa: Muprhy, che il nostro Elettriko cita con una certa continuità in questi casi, aveva proprio ragione... pure un temporale c'era, è da quando ho venduto la mia YZF che non prendevo tanta acqua!!!

E con questa fanno 4 notti consecutive in cui si dorme poco (ma due me le sono volute quindi non si dovrebbero contare), stamattina dovevo pure fare l'inserimento di Gaia al nido. Quando mi hanno detto che dovevo lasciarla un ora da sola sono andato in macchina a dormire, non riuscivo a tenere gli occhi aperti!

Saluti a tutti.

Luca

P.S.: avessi avuto un idropulitrice completa di sondino, mi sarei arrangiato da solo e con quello che ho speso...
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Buongiorno, Trentino piovoso (almeno la mia zona). Temperature indubbiamente più fresche della scorsa settimana....
Per quanto riguarda le chiavi è una battaglia persa, mia moglie è uguale e non solo con le chiavi. Mi prende continuamente in giro per la mia mania di mettere al loro posto le mie chiavi, telefoni, telecomandi tv ecc. e lei dedica circa un'oretta al giorno della sua vita a cercare le sue chiavi, telefoni ecc. chiedendo immancabilmente a me se li ho visti. Eppure si direbbe che dopo un paio di volte che ti succede stai più attento o adotti un idoneo sistema perchè non risucceda ma così non è....... Non credo che il key finder possa essere la soluzione, conoscendo mia moglie sarebbe sempre con le batterie scariche quindi si perderebbe anche quello insieme alle chiavi.

cordiali saluti
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”