::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu??
-
Re: ::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu??
Ma lui al Sasso ci vive tutti i giorni, io ho ripulito quelle cataste di legna lasciate nel boschetto da anni a macerare, l'anno scorso le avevo recintate con la striscia bianco rossa, ho tagliato l'erba nel Prato-parcheggio, ho preparato tavoli e panche. Nel frattempo ho anche sistemato tutto il materiale del gommone dopo averlo lavato....
Ho preteso anche di tirare su due montanti per fare un tetto al recinto che voglio utilizzare come legnaia per togliere la legna da sotto casa che fà da cuccia per animali e sporcizia.
Insomma sono dimagrito un paio di etti e sono tutto un dolore muscolare, tutto regolare.
Ho preteso anche di tirare su due montanti per fare un tetto al recinto che voglio utilizzare come legnaia per togliere la legna da sotto casa che fà da cuccia per animali e sporcizia.
Insomma sono dimagrito un paio di etti e sono tutto un dolore muscolare, tutto regolare.
Saluti - Roberto
..beh..potevi aspettare venerdi/sabato e una mano ciascuno si faceva presto..comunque, è vero, una cosa è vivere quotidianamente il posto, un'altra è farlo saltuariamente; poi, quando si tratta di seconde case...riguàrdati..
Salvaroma

-
E la carrucola? non ce l'hai messa la carrucola?B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
E' li pronta, smontata, per i bimbi che faranno impazzire........ si stacca a comando.
Solo una raccomandazione a nome mio e dei padroni dei cani presenti, i cani sono docili mansueti ma amano vivere per conto loro e soprattutto non devono mangiare nulla al di fuori dei pasti comandati, vi prego di spiegare ai bambini che non devono dare da mangiare ai cani, non siamo allo zoo, dandogli da mangiare si puo' fargli veramente male, così come pretendere di farli giocare come se fossero pupazzi di pezza. Non vorrei passare il tempo a dover fare la guardia ai bambini invece che ai cani. Se spiegate questo ai figli, loro stessi ci aiuteranno a fare rispettare queste regole anche ai bambini meno ubbidienti ed educati.
Metterò in palio un premio se qualcuno riuscira' a fare almeno 5 metri pedalando sul monociclo, nella serata di sabato, pochi e ristretti fortunati potrebbero cimentarsi in una minigara di tiro con l'arco.
La fionda è sempre presente. La balestra invece la nascondo come l'anno scorso.
Roberto
Solo una raccomandazione a nome mio e dei padroni dei cani presenti, i cani sono docili mansueti ma amano vivere per conto loro e soprattutto non devono mangiare nulla al di fuori dei pasti comandati, vi prego di spiegare ai bambini che non devono dare da mangiare ai cani, non siamo allo zoo, dandogli da mangiare si puo' fargli veramente male, così come pretendere di farli giocare come se fossero pupazzi di pezza. Non vorrei passare il tempo a dover fare la guardia ai bambini invece che ai cani. Se spiegate questo ai figli, loro stessi ci aiuteranno a fare rispettare queste regole anche ai bambini meno ubbidienti ed educati.
Metterò in palio un premio se qualcuno riuscira' a fare almeno 5 metri pedalando sul monociclo, nella serata di sabato, pochi e ristretti fortunati potrebbero cimentarsi in una minigara di tiro con l'arco.
La fionda è sempre presente. La balestra invece la nascondo come l'anno scorso.
Roberto
Saluti - Roberto
Daniele impazzisce per i cani ma non gli rompe le scatole anche perchè è fondamentalmente un fifone; ciò nonostante, lo controlleremo come sempre
Salvaroma

-
Ci sono quasi tutti, la crema piu buona del forum, sarà un piacere conoscerli e rivedere chi ho già avuto il piacere di conoscere.
Ehi, buonasera a tutti...
io e Libe ci saremo solo domenica, non sappiamo se in panda o in moto....vedremo il tempo.
non sapendo il mezzo di trasporto e considerando che libe e' a dieta.......partecipiamo alle spese.
Mi sento un pò persa, è passato un sacco di tempo ed ho perso il giro delle persone "vecchie" e nuove, cercherò di rifarmi.
Un abbraccio a tutti e a presto.
lorena
io e Libe ci saremo solo domenica, non sappiamo se in panda o in moto....vedremo il tempo.
non sapendo il mezzo di trasporto e considerando che libe e' a dieta.......partecipiamo alle spese.
Mi sento un pò persa, è passato un sacco di tempo ed ho perso il giro delle persone "vecchie" e nuove, cercherò di rifarmi.
Un abbraccio a tutti e a presto.
lorena
Ho aspettato fino all'ultimo nel tentativo di avere la situazione piu' chiara ma a questo punto e' meglio che lasci qualche notizia comunque.
Il WE lungo e' svanito gia' da settimane visti gli impegni miei e di mia moglie subentrati ma almeno il ritrovo sabato/domenica poteva essere ancora fattibile. Mi sa che sara' difficile, almeno alle notizie attuali comunque una fessura alla porticina ancora c'e'. Vedremo..... e' forse meglio pero' dipingere di grigio la mia riga. Del resto per me i fine settimana di settembre ed ottobre sono gia' prenotati ed era probabile questo epilogo. Mi dispiace perche' quest'anno per un motivo o per l'altro non sono riuscito ad incontrare piu' di un forumista per volta e pochi anche di quelli.
Ci risentiamo piu' avanti per una definitiva risposta.
cordiali saluti
Jack Fox
Il WE lungo e' svanito gia' da settimane visti gli impegni miei e di mia moglie subentrati ma almeno il ritrovo sabato/domenica poteva essere ancora fattibile. Mi sa che sara' difficile, almeno alle notizie attuali comunque una fessura alla porticina ancora c'e'. Vedremo..... e' forse meglio pero' dipingere di grigio la mia riga. Del resto per me i fine settimana di settembre ed ottobre sono gia' prenotati ed era probabile questo epilogo. Mi dispiace perche' quest'anno per un motivo o per l'altro non sono riuscito ad incontrare piu' di un forumista per volta e pochi anche di quelli.
Ci risentiamo piu' avanti per una definitiva risposta.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Re: ::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu?? Modifiche
Ciao a tutti, la mia auto giace nel letto accanto, con prognosi assai più grave, a quella di Mirco. Speriamo nel miracolo del egreg. illustriss. luminare Prof. Antonio da Carpi.
Lo stato pietoso in cui si trova la mia auto mi costringe a chedere a Cek di variare il colore della mia adesione al raduno. Devo passare ad un blu, sperando di riuscire a procurami un auto per essere presente almeno la domenica. Darò conferma appena possibile!
Per ora saluti a tutti, e spero di vedervi domenica prossima:
Franco
Lo stato pietoso in cui si trova la mia auto mi costringe a chedere a Cek di variare il colore della mia adesione al raduno. Devo passare ad un blu, sperando di riuscire a procurami un auto per essere presente almeno la domenica. Darò conferma appena possibile!
Per ora saluti a tutti, e spero di vedervi domenica prossima:
Franco
Re: ::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu?? Modifiche
Ok , mia moglie ha tolto il veto , ci saremo anche noi .
Sempre che arrivi a domenica ....
Sempre che arrivi a domenica ....