Lunedì 03 settembre
-
Re: Lunedì 03 settembre
Buon giorno, a Firenze...ora sole....ma stamani pioggia battente...mi sono preparato al peggio dovendo riprendere lo scooter...., ma come detto per ora, tutto ok!! temperatura in piacevole discesa...
Oggi s. Gregorio Magno...auguri a tutti!!
Anche se ero tornato in studio già la settimana scorsa...considero oggi il "primo giorno" di lavoro effettivo....perché?...ho rimesso la cravatta
Un grazie al nostro "contadino" che ha lavorato per noi....hai fatto bene...con il mio mal di schiena non potevo essere di grande aiuto se ci lasciavi cose da fare.....B)-
andrea firenze
Oggi s. Gregorio Magno...auguri a tutti!!
Anche se ero tornato in studio già la settimana scorsa...considero oggi il "primo giorno" di lavoro effettivo....perché?...ho rimesso la cravatta

Un grazie al nostro "contadino" che ha lavorato per noi....hai fatto bene...con il mio mal di schiena non potevo essere di grande aiuto se ci lasciavi cose da fare.....B)-
andrea firenze

Buongiorno da una Rivoli sempre grigia.
I lavori in casa non finiscono mai....saluti.
Non doveva essere l'Inter la squadra rivelazione???
FORZA JUVE.
I lavori in casa non finiscono mai....saluti.
Non doveva essere l'Inter la squadra rivelazione???
FORZA JUVE.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Mancava l'argomento calcio per completare l'assenza di Italo ...... qualche slogan politico?
Saluti - Roberto
..e basta con questo calcio...diamoci tutti al volley...femminile!!!B)-
Salvaroma

Allora , se ho ben capito , il medico vuole appurare se l'aumento pressorio sia derivante da uno stato ansioso dato dai problemi lavorativi e dalle ultime vicende o sia un problema piu' fisico .
Mi ha dato delle pastiglie campione da prendere per una settimana per la fase ( che si spera) acuta con la misurazione due volte al giorno della pressione .
Venerdi' tornero' da lui e sicuramente mi prescriverà una caterva di esami che faro' a malincuore .
Mi ha "consigliato" di mettermi a dieta , niente uova nè latticini nè fritti nè grassi , di salumi non se ne è parlato (:P) ( optero' per il salame magro ... ) .
Secondo lui la questione fumo va affrontata in maniera generale e non per il problema pressorio ma per un benessere psico fisico totale .
Anche qua staremo a vedere ...
Nel complesso tutto bene , eco ed esami ottimi , per tutto il resto mi sento na'chiavica ....
Mi ha dato delle pastiglie campione da prendere per una settimana per la fase ( che si spera) acuta con la misurazione due volte al giorno della pressione .
Venerdi' tornero' da lui e sicuramente mi prescriverà una caterva di esami che faro' a malincuore .
Mi ha "consigliato" di mettermi a dieta , niente uova nè latticini nè fritti nè grassi , di salumi non se ne è parlato (:P) ( optero' per il salame magro ... ) .
Secondo lui la questione fumo va affrontata in maniera generale e non per il problema pressorio ma per un benessere psico fisico totale .
Anche qua staremo a vedere ...
Nel complesso tutto bene , eco ed esami ottimi , per tutto il resto mi sento na'chiavica ....
-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno. Roma con il sole dopo l'acqua venuta
> giù ieri. Un pensiero agli amici interisti..ieri
> sera mi hanno fatto un po' pena..anche Javier
> sembrava arrancare al cospetto di un Totti che
> pareva un grillo.
A proposito, hai notato il cartello a centrocampo "ciao Virgy" ?B)
-------------------------------------------------------
> Buongiorno. Roma con il sole dopo l'acqua venuta
> giù ieri. Un pensiero agli amici interisti..ieri
> sera mi hanno fatto un po' pena..anche Javier
> sembrava arrancare al cospetto di un Totti che
> pareva un grillo.
A proposito, hai notato il cartello a centrocampo "ciao Virgy" ?B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"