Buongiorno Luciano !! (11)
Re: Buongiorno Luciano !! (11)
Ciao Luciano!! Oggi cielo coperto.. Ho preparato un'altro pò di peperoncini sott'olio...
-
Una vola ho fatto l'errore di sciare d'estate sulla Marmolada, panorama meraviglioso ma pista di 500 metri e coda che incominciava a metà pista ......
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno, anche oggi giornata buia, come tempo, come salute, va, senza ascoltare troppo le stravaghanze dell' ospite indsiderato.
Passa presto il tempo Cek, sembrava distante quando si è iniziato a parlarne di Filattiera, e siamo a pochissimi giorni, porteremo l'amico indesiderato a farsi un giro, devo chiedere a Roberto, se non avesse un porcile dove lasciarlo...
Signore di Danta ancora nessuno me lo aveva detto Salva.
:)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Passa presto il tempo Cek, sembrava distante quando si è iniziato a parlarne di Filattiera, e siamo a pochissimi giorni, porteremo l'amico indesiderato a farsi un giro, devo chiedere a Roberto, se non avesse un porcile dove lasciarlo...

Signore di Danta ancora nessuno me lo aveva detto Salva.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
-
Il porcile c'era, ora è usato in altra maniera, rimane una ex concimaia anch'essa in disuso da moltissimi anni ma luogo dove si brucia il bruciabile, potremmo usare quella.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buonanotte Luciano
Come passa il tempo...sembra ieri, eppure son passati ventotto anni dal fatidico si.......e non mi sono ancora stancato:).
Una buona nottata
Come passa il tempo...sembra ieri, eppure son passati ventotto anni dal fatidico si.......e non mi sono ancora stancato:).
Una buona nottata
Sincal

Buongiorno Luciano, stamane piove tra un po' devo farmi 40km con lo scooter (ad andare) e altri 40 a tornare (sempre con lo scooter)...pazienza...meglio che due ore fermo nel traffico..buona giornata! 

Salvaroma

Buongiorno Luciano
Stamani in ufficio di mattina..normalmente preferisco il pomeriggio, avendo facoltà di decidere quando venire. Normalmente quando sono presente non succede mai niente, anzi, molto tempo a disposizione, da dedicare alla Piazza:).....appena manco un giorno....tutti i casini sono pronti a scatenarsi e succede sempre?tt?....Bè oggi mi toccherà lavorare....ma solo q.b. B)-
Una buona giornata
Stamani in ufficio di mattina..normalmente preferisco il pomeriggio, avendo facoltà di decidere quando venire. Normalmente quando sono presente non succede mai niente, anzi, molto tempo a disposizione, da dedicare alla Piazza:).....appena manco un giorno....tutti i casini sono pronti a scatenarsi e succede sempre?tt?....Bè oggi mi toccherà lavorare....ma solo q.b. B)-
Una buona giornata
Sincal