..qualcuno di voi.. (OT)
..qualcuno di voi.. (OT)
..ha un paio di interfoni ad onde convogliate per collegare (nel mio caso) box e appartamento?
Salvaroma

-
Re: ..qualcuno di voi.. (OT)
Hai provato ckn lo spago e due bicchieri di carta?(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Hai provato a guardare in un negozio cinese? Li trovi a pochi euro
Li ho ma li uso per casa garage
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao Salva,
non ho capito se vuoi delle informazioni sul loro funzionamento o se vuoi acquistarle a un buon prezzo (o regalate
.
So di amici che lo hanno installato citofoni senza fili per l'esattezza, e funzionano discretamente. I limiti come ben sai sono dovuti ai muri in cemento armato che il segnale deve attraversare.
Anche perchè non capisco se il cellulare non assolve l'eventuale funzione chiamata-parlata8-).
non ho capito se vuoi delle informazioni sul loro funzionamento o se vuoi acquistarle a un buon prezzo (o regalate

So di amici che lo hanno installato citofoni senza fili per l'esattezza, e funzionano discretamente. I limiti come ben sai sono dovuti ai muri in cemento armato che il segnale deve attraversare.
Anche perchè non capisco se il cellulare non assolve l'eventuale funzione chiamata-parlata8-).
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Davide, sto parlando di onde convogliate ovvero attraverso la rete elettrica, non di wireless. A me serve una coppia. Prima di procedere all'acquisto, volevo sapere se qualcuno in piazza ce li ha e non li usa o li vende.
Salvaroma

-
Ma Salva, il box e l'appartamento sono sullo stesso circuito elettrico?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"