Trova l'errore
-
Re: Trova l'errore
Andrea ma i guru sono tutti troppo lontani da noi!!!!B)-
Da ragazzo ho fumato, per provare, marijuana, pakistano, libano rosso e libano nero. Risultato? Non mi sapeva proprio di niente, ma di niente..
Salvaroma

-
Idem ma ho provato solo il "fumo" non so di che etnia B)-
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ecco...uno sa due cose ed è subito un guru...magari indiano o afghano B)-
Quando basta andare in tabaccheria
Quando basta andare in tabaccheria

Sincal

Diciamo che sono stato un buon conoscitore di sostanze varie ma la mia preferita era la maria anche se , contrariamente ai miei amici , preferivo fare degli infusi piuttosto che fumarla , avevano un forte potere rilassante senza rintontire inutilmente .
Il vantaggio poi era che la si beveva in casa senza rischiare alla guida .
Ma oramai sono anni ( almeno 15 ) che non tocco niente anche se per scherzo un tre anni fa ho piantato due semi in terrazza ed a settembre avevo due piantone da 2,30 mt ....
L'ho regalata tutta , prevalentemente ai miei operai ed a qualche vecchio estimatore , mi sono fatto solo qualche the ....
Comunque , a prescindere , è veramente una bella pianta .
Il vantaggio poi era che la si beveva in casa senza rischiare alla guida .
Ma oramai sono anni ( almeno 15 ) che non tocco niente anche se per scherzo un tre anni fa ho piantato due semi in terrazza ed a settembre avevo due piantone da 2,30 mt ....
L'ho regalata tutta , prevalentemente ai miei operai ed a qualche vecchio estimatore , mi sono fatto solo qualche the ....
Comunque , a prescindere , è veramente una bella pianta .
-
Mi ricordi gli Articolo 31, si vede che siete della stessa pasta...
"anche se a quei tempi ero poco piu' di un bebe'
sono corso a casa mia con la Maria a farmi un the " X(
"anche se a quei tempi ero poco piu' di un bebe'
sono corso a casa mia con la Maria a farmi un the " X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ammazza, vedo che sono l'unico imbranato nel settore, tutti chi piu chi meno, sanno e conoscono, mai sentito "maria" , mi sa che devo studiare un po, ma penso non ne valga la pena, molti anni fa, ho chiesto ripetutamente alle figlie, che conoscevano le "erbe" molto di piu del genitore, di portarmi a casa una cosi detta "canna" (che non sono quelle da pesca:D, dopo l'ho saputo) credete che lo abbiamìno mai fatto? e so per certo, che le hanno provate pure loro, sicuro perchè me lo hanno raccontato, e io? all'oscuro di tutto, si sa, le donne te la fanno sotto il naso.
La prima volta che ho sentito parlare di fumare "erba" ho detto, lo abbiamo fatto perecchie volte da ragazzi, erano gli steli di una certa erba che noi chiamiamo "dedola" non so il nome scientifico, quando diventava secca, la si accendeva e si fumava, dire che era buona e raccontare una palla, ma quella era l'erba, erba vera che si fumava, veramente montanari fuori del mondo eravamo, e per conto mio lo sono ancora.
La prima volta che ho sentito parlare di fumare "erba" ho detto, lo abbiamo fatto perecchie volte da ragazzi, erano gli steli di una certa erba che noi chiamiamo "dedola" non so il nome scientifico, quando diventava secca, la si accendeva e si fumava, dire che era buona e raccontare una palla, ma quella era l'erba, erba vera che si fumava, veramente montanari fuori del mondo eravamo, e per conto mio lo sono ancora.
-
Invece Luciano la "Maria" sta prendendo campo, ufficialmente, nelle terapie come miorilassante, nella distrofia muscolare pare abbia risultati molto buoni. Solo che la prendono in pasticca, insomma non se la fumano, io ci farei un pensierino per i momenti con dolori poco sopportabili.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Concordo con Roberto(tu).....se non ricordo male, in America, già da anni....oggi anche in Italia...ho letto che la regione Toscana sia stata la prima.
Sincal