Approfittando dell'ultimo giorno dei sconti Eni...ho aggiunto altre 50 euro di gasolio ad altri 30 litri di bludiesel che avevo messo qualche giorno fa... ora però il portafoglio piange -D
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dippende se avevi bisogno del serbatoio pieno hai
> fatto bene,io metto solitamente carburante in base
> ai km che devo percorrere.
non più di tanto, ho approfittato più per lo sconto..
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Secondo me ci saranno anche perchè nonostante le ferie e le promozioni il consumo di carburante è sceso del 20%. Io comunque ieri ho fatto 50 euro alla Esso (1.639,00) costava anche meno che all'Eni (1.650.00)..........(:P)
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
Nella mia città (Modica), C'è un distributore a marchio ERG che al sabato fa gli stessi prezzi dell'ENI e per dipiù servito. Io propio ieri ho fatto il pieno, 97 €urini.?tt?
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Nonostante vado a GPL, la benzina mi serve per l'avviamento e nel periodo invernale ne uso di più che in estate.
Nel serbatoio avevo già metà serbatoio e ho colto l'occasione per fare il pieno all'AGIP. Ho messo 60€ al 1,75€ al litro.
Me ne frego se qualcuno dice che la benzina invecchia, se costa meno la compro. A 2€ al litro mi rode fare rifornimento.
Tanto lo Stato sa che la benzina è la gallina dalle uova d'oro. La gente, forse un po meno che prima, continuerà ad andare in auto per fare 2 km.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao
leggendo i giornali sembrerebbe che questi siano stati gli ultimi giorni di prezzi scontati presso i distributori Eni. Non ho trovato nulla a riguardo dei distributori Esso, non so se loro continueranno con gli sconti o se si adegueranno a Eni. Di sicuro mai come in questi periodi ho visto tanti distributori con cartelli "gasolio esaurito", ovviamente solo presso Eni o Esso affollati di sabato e domenica mentre gli altri apparivano deserti.