AVARIA STERZO LANCIA YPSILON
-
AVARIA STERZO LANCIA YPSILON
Buongiorno a tutti viscrivo perchè,come vedo molti,ho n problema allo sterzo e questa benedetta spia pria mi si accendeva quando giravo lo sterzo brscamente o facevo manovra di parcheggio a volte...ma ieri mentre ero in scita dell'autostrada,per fortuna,la macchina si è bloccata cn lo sterzo durissimo e cn spia accessa di avaria sterzo preceduta da un rumore come un CLICK...dopodiche hosento riacceso e fatto altri 100 km senza nessun problema...cosa è successo?? premetto la macchina è del 2005 ed acquistata di secondamano ma con altri 3 mesi di garanzia dalla concessionaria dove l'ho acquistata...cosa fare?? grazie mille
Re: AVARIA STERZO LANCIA YPSILON
Benvenuto
-D servosterzo elettrico che comincia ad avere dei problemi, motorino, sensore o centralina, è un problema pericoloso da fare controllare il prima possibile e (se possibile) farlo fare in garanzia.

Re: AVARIA STERZO LANCIA YPSILON
Portala subito da chi te l'ha venduta,occorre sostituire il pinatone elettroguida,ne ho una in offficina propio del 2005 cui mi accingo a fare lo stesso intervento.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]