Gomme nuove
Gomme nuove
Salve amici thesisti, anche se ultimamente non sono stato molto presente vi ho sempre seguiti gli amici non si abbandonano:)-D anche quest'anno preparo la mia Thesis per il raduno che si svolgerà in Germania l'ultimo viaggio lo ha fatto a ottobre dello scorso anno. La Berlinona avrà gomme nuove fino adesso montava le 215/60 VR 16 da domani monterà i 225 sempre da 16 appena montati farò alcune foto. Sono appena rientrato dalle vacanze in tutto il viaggio sia all'andata che al ritorno ho incrociato solo 2 Thesis quando passa fa' sempre il suo figurone. Invece della cosidetta Lancia Thema ne ho vista solo una. Vabbè noi siamo thesisti amanti del vero stile italiano;) ieri appena arrivato dopo aver tolto i bagagli dalla Delta sono andato di corsa in garage a mettere in moto la Berlinona ferma da oltre un mese. Inserita la chiave ho iniziato a pregare e a sudare freddo, giro e ueilà parte subito ero felicissimoX(
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Re: Gomme nuove
Pneumatici messi. Veramente silenziosa 225/55/16(tu)
Ciao Gianni
Ciao Gianni
mi sono perso qualcosa ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Pietroth Scritto:
-------------------------------------------------------
> mi sono perso qualcosa ?
Non credo caro Pietro, era da un po' di tempo che non ero presente sul Forum ed essendo che ora ho dovuto sostituire i vecchi pneumatici ho pensato di aggionarvi se qualcuno dovesse cambiarli per optare per un'altra di dimensioni diversa
Ciao Gianni
> mi sono perso qualcosa ?
Non credo caro Pietro, era da un po' di tempo che non ero presente sul Forum ed essendo che ora ho dovuto sostituire i vecchi pneumatici ho pensato di aggionarvi se qualcuno dovesse cambiarli per optare per un'altra di dimensioni diversa

Ciao Gianni
Gianni intendevo che questa mattina vi erano più post sia in questa discussione che anche nelle altre in cui ero intervenuto insieme ad altri e adesso sono sparite.
Tanto è che qualche amico ti aveva chiesto se sui cerchi da 16" era possibile montare i 225. Bha.... sara stato l'amministratore che ha cancellato gli interventi.
Tanto è che qualche amico ti aveva chiesto se sui cerchi da 16" era possibile montare i 225. Bha.... sara stato l'amministratore che ha cancellato gli interventi.
Pietro (Pietroth)
Pietroth Scritto:
> Gianni intendevo che questa mattina vi erano più
> post sia in questa discussione che anche nelle
> altre in cui ero intervenuto insieme ad altri e
> adesso sono sparite.
> Tanto è che qualche amico ti aveva chiesto se sui
> cerchi da 16" era possibile montare i 225. Bha....
> sara stato l'amministratore che ha cancellato gli
> interventi.
Allora anche io mi son perso qualcosa Pietro, siamo in due
si Pietro è possibile. Come detto gli ho montati questa mattina e devo ammetere che sono davvero silenziosi, se riesco posto la foto che ho fatto essendo che gli ho sul cellulare.
Ciao Gianni
> Gianni intendevo che questa mattina vi erano più
> post sia in questa discussione che anche nelle
> altre in cui ero intervenuto insieme ad altri e
> adesso sono sparite.
> Tanto è che qualche amico ti aveva chiesto se sui
> cerchi da 16" era possibile montare i 225. Bha....
> sara stato l'amministratore che ha cancellato gli
> interventi.
Allora anche io mi son perso qualcosa Pietro, siamo in due

Ciao Gianni
-
Scusate tanto .... ma a libretto il 225 sul cerchio da 16 non è contemplato.... al collaudo non le passano!
Solo su cerchio da 17...... 225/50 R17 94W minimo :S
Solo su cerchio da 17...... 225/50 R17 94W minimo :S
spacevampire Scritto:
> Scusate tanto .... ma a libretto il 225 sul
> cerchio da 16 non è contemplato.... al collaudo
> non le passano!
> Solo su cerchio da 17...... 225/50 R17 94W minimo
> :S
Ciao spacewampire prima di metterle ho chiesto al mio gommista di fiducia se era possibile. Ha guardato ed ha visto che vanno su senza problemi, per quanto riguarda il collaudo io vivo in Svizzera se monti cerchi diversi allora si che devi andare a fare il collaudo la quale poi vengono registrati sul libretto di circolazione. Oppure se i pneumatici sono un po' piu' sporgenti del parafango anche li' devi andare a fare il collaudo. Parlo per esperienza
non so in Italia come sia.
Ciao Gianni
> Scusate tanto .... ma a libretto il 225 sul
> cerchio da 16 non è contemplato.... al collaudo
> non le passano!
> Solo su cerchio da 17...... 225/50 R17 94W minimo
> :S
Ciao spacewampire prima di metterle ho chiesto al mio gommista di fiducia se era possibile. Ha guardato ed ha visto che vanno su senza problemi, per quanto riguarda il collaudo io vivo in Svizzera se monti cerchi diversi allora si che devi andare a fare il collaudo la quale poi vengono registrati sul libretto di circolazione. Oppure se i pneumatici sono un po' piu' sporgenti del parafango anche li' devi andare a fare il collaudo. Parlo per esperienza

Ciao Gianni
Ma Pietro sì ero io che avevo chiesto!!! Ho avuto la sorpresa di vedermi sparire dal forum! Brrrrrivido!
In effetti qui in Italia non è possibile montare alcunchè di diverso da quanto riportato sul libretto, comunque, visto la compatibilità si potrebbe chiedere alla Fiat l'autorizzazione, penso.
Ciao Gianni!
In effetti qui in Italia non è possibile montare alcunchè di diverso da quanto riportato sul libretto, comunque, visto la compatibilità si potrebbe chiedere alla Fiat l'autorizzazione, penso.
Ciao Gianni!
PierL Scritto:
> Ma Pietro sì ero io che avevo chiesto!!! Ho avuto
> la sorpresa di vedermi sparire dal forum!
> Brrrrrivido!
> In effetti qui in Italia non è possibile montare
> alcunchè di diverso da quanto riportato sul
> libretto, comunque, visto la compatibilità si
> potrebbe chiedere alla Fiat l'autorizzazione,
> penso.
> Ciao Gianni!
(tu)
> Ma Pietro sì ero io che avevo chiesto!!! Ho avuto
> la sorpresa di vedermi sparire dal forum!
> Brrrrrivido!
> In effetti qui in Italia non è possibile montare
> alcunchè di diverso da quanto riportato sul
> libretto, comunque, visto la compatibilità si
> potrebbe chiedere alla Fiat l'autorizzazione,
> penso.
> Ciao Gianni!
(tu)