Trova l'errore
Re: Trova l'errore
ma... Micio!!! Hai ricominciato a fumare?
Io tengo duro, solo una ogni tanto (sigaretta! non pensate male, solo che questa cosa mi ha fatto tornare in mente che Ermanno aveva o stava cercando di smettere)
Io tengo duro, solo una ogni tanto (sigaretta! non pensate male, solo che questa cosa mi ha fatto tornare in mente che Ermanno aveva o stava cercando di smettere)
-
Heii Sincal, mi sa che sei molto colto su queste cose.....mica...è no è...X(
-
sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma no che dici8-)...sono cose risaputeX(
Beh.....risapute, da me no, una volta la figlia mi dice, ma sai papà,il ragazzo che hai assunto si fa le canne? canne? cosa fa? va a rubare canne? da pesca? oppure un'altra volta, vedo uno che in un bar qui da noi, non del posto lui, stava fumando, niente di piu normale, il fatto è che teneva la cicca nascosta tra le mani e poi "annusava" nche il fumo e girava gli occhi, io dicevo " va bene gustare la sigaretta, ma così troppo, e ci volli provare, con la mia di cicca, una nazionale senza filtro, mi sono scottato le palme, dopo un po uno mi dice che quella era droga, leggera ma droga, la cosa che mi ha colpito dell' articolo, è sentire che una foglia pesa 10 kg, o ho capito male io, oggi ho visto al tg, che sotto Roma, in delle galerie iniziate nei tempi fascisti, hanno trovato delle piantagioni per produrre droga, ma anche sotto terra la producono adesso? come topi, buttare acqua quando sono dentro, e poi chiudere le uscite, un po a bagno non starebbero poi così male.
> ma no che dici8-)...sono cose risaputeX(
Beh.....risapute, da me no, una volta la figlia mi dice, ma sai papà,il ragazzo che hai assunto si fa le canne? canne? cosa fa? va a rubare canne? da pesca? oppure un'altra volta, vedo uno che in un bar qui da noi, non del posto lui, stava fumando, niente di piu normale, il fatto è che teneva la cicca nascosta tra le mani e poi "annusava" nche il fumo e girava gli occhi, io dicevo " va bene gustare la sigaretta, ma così troppo, e ci volli provare, con la mia di cicca, una nazionale senza filtro, mi sono scottato le palme, dopo un po uno mi dice che quella era droga, leggera ma droga, la cosa che mi ha colpito dell' articolo, è sentire che una foglia pesa 10 kg, o ho capito male io, oggi ho visto al tg, che sotto Roma, in delle galerie iniziate nei tempi fascisti, hanno trovato delle piantagioni per produrre droga, ma anche sotto terra la producono adesso? come topi, buttare acqua quando sono dentro, e poi chiudere le uscite, un po a bagno non starebbero poi così male.
-
Per fortuna avete risolto, non ci avrei dormito la notte....B)-
Comunque è sempre il solito pressappochismo dilagante tra i giornalisti.
Scommetto che non l'ha neppure provata per vedere se era veramente indiana...X(
Comunque è sempre il solito pressappochismo dilagante tra i giornalisti.
Scommetto che non l'ha neppure provata per vedere se era veramente indiana...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Luciano....Luciano...mi stupisci sempre di più:).......ma tu sei più unico che raro(tu).....e anche questo è risaputo:)
Se vuoi farti una cultura sulla maria pigia qui.....e come si dice non è mai troppo tardi:D
....fumavi le nazionali!!!...erano le mie favorite....quanta fatica facevo per procurarmele....
Se vuoi farti una cultura sulla maria pigia qui.....e come si dice non è mai troppo tardi:D
....fumavi le nazionali!!!...erano le mie favorite....quanta fatica facevo per procurarmele....
Sincal

Francis MI Scritto:
> Per fortuna avete risolto, non ci avrei dormito la
> notte....B)-
>
> Comunque è sempre il solito pressappochismo
> dilagante tra i giornalisti.
> Scommetto che non l'ha neppure provata per vedere
> se era veramente indiana...X(
....e già..... poteva essere White widowB)-
> Per fortuna avete risolto, non ci avrei dormito la
> notte....B)-
>
> Comunque è sempre il solito pressappochismo
> dilagante tra i giornalisti.
> Scommetto che non l'ha neppure provata per vedere
> se era veramente indiana...X(
....e già..... poteva essere White widowB)-
Sincal

-
Si è trovato un guru anche in questa materia 

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn