DELUSO................
Re: DELUSO................
Il motore e' il ns multijet pianale della croma,bene da vicino non l'ho ancora vista,ho visto una volta da lontano che ha l'apertura baule elettrica.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Infatti in 4 sicuramente!!!!!!
-

lybra 2.4 jtd 150 cv anno 2002 sw colore grigio tettuccio elettrico tetto nero opaco ics navi impianto bose + telefono
Siamo in cinque.........Come già detto in precedenti post, la mia Leona, sebbene quasi a quota 380.000 km degnamente portati, comincia a starmi un po troppo stretta a causa dei vari carichi a cui la sottopongo molto spesso e ho già deciso di sostituirla a malincuore.
Visto che mr. "golfino" & C. non si decidono a sfornare una degna erede della Leona ho già scelto l'Insigna Sport Tourer da 160 cv e l'ho già sottoposta ad un test di circa 500 km con il dovuto carico e sono rimasto soddisfatto anche se l'auto aveva poco più di 5.000 km. . In giro ne vedo tantissime e ogni tanto ne approfitto a fermarne qualcuna per sentire chi guida le loro impressioni. Sono tutti abbastanza soddisfatti, specie del rapporto qualità/prezzo.
Visto che mr. "golfino" & C. non si decidono a sfornare una degna erede della Leona ho già scelto l'Insigna Sport Tourer da 160 cv e l'ho già sottoposta ad un test di circa 500 km con il dovuto carico e sono rimasto soddisfatto anche se l'auto aveva poco più di 5.000 km. . In giro ne vedo tantissime e ogni tanto ne approfitto a fermarne qualcuna per sentire chi guida le loro impressioni. Sono tutti abbastanza soddisfatti, specie del rapporto qualità/prezzo.