31/08/2012
Re: 31/08/2012
Buongiorno Piazza!
Nuvoloso, molto nuvoloso, temperature in deciso ribasso 22 gradi alle 11:00, ma pioggia per ora niente!!!
Speriamo arrivi, tanto al mare non ci vado di sicuro! Domani è il compleanno di Sara, sarà una nottata di grandi preparativi, visto che mi piace, mi dedicherò a prepare dolci e tramezzini, però devo farlo quando le donne dormono!!! Domani sera poi festa con qualche amico ed i parenti più stretti!
Un abbraccio a Micio e ad Andrea mpx, vi sono vicino!
Saluti a tutti.
Luca.
Nuvoloso, molto nuvoloso, temperature in deciso ribasso 22 gradi alle 11:00, ma pioggia per ora niente!!!
Speriamo arrivi, tanto al mare non ci vado di sicuro! Domani è il compleanno di Sara, sarà una nottata di grandi preparativi, visto che mi piace, mi dedicherò a prepare dolci e tramezzini, però devo farlo quando le donne dormono!!! Domani sera poi festa con qualche amico ed i parenti più stretti!
Un abbraccio a Micio e ad Andrea mpx, vi sono vicino!
Saluti a tutti.
Luca.
@Blz :sono costretto al mare con un maestrale pauroso
Ti invidio però perchè vorrei andare in montagna

Ti invidio però perchè vorrei andare in montagna

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..qualche volta vengo li e ti spiezzo in due!!!:P
.... Lascia stare, ci penso io quando arriva a Milano... B)
-------------------------------------------------------
> ..qualche volta vengo li e ti spiezzo in due!!!:P
.... Lascia stare, ci penso io quando arriva a Milano... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mi piego ma non mi rompo( meglio dire non mi sposto)
Che ci vuoi fare :abbiamo il mare tutt'attorno che vorresti fare ,startene a casa;ed io a casa sto!!!!!!!!!!
Che ci vuoi fare :abbiamo il mare tutt'attorno che vorresti fare ,startene a casa;ed io a casa sto!!!!!!!!!!
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
ciao a tutti, sono tornato adesso dalle ferie, dove non avevo internet, quindi mi sto leggendo tutti i vari 3d.
purtroppo il rientro non è stato ok in quanto la mia Phedra mi segnala un'anomalia la motore, in pratica il cambio automatico non va su di giri e cambia lentamente.
domani la porto in concessionaria (visto che è ancora in garanzia)
ciao a tutti
Marco da Torino
purtroppo il rientro non è stato ok in quanto la mia Phedra mi segnala un'anomalia la motore, in pratica il cambio automatico non va su di giri e cambia lentamente.
domani la porto in concessionaria (visto che è ancora in garanzia)
ciao a tutti
Marco da Torino
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Beh, dopo le disavventure di MarcoMi e Mirko doveva esserci il terzo furgoncino che dava problemi in ferie, non c'è due senza tre no?
Ben tornato Marco
Ben tornato Marco