ciao
ti capisco e spero (parzialmente) di consolarti
mia moglie lavora in un grande call center, c'è un piazzale che ospita centinaia di auto ogni giorno
in 2 anni (l'auto è stata comprata nuova a km 0) la sua Sedici ha rimediato tre ammaccature di sportello e almeno una decina di graffi, l'ultimo fatto con una chiave sul cofano motore
tieni presente che mia moglie è una persona innocua ed è impossibile che qualcuno ce l'abbia con lei
semplicemente siamo circondati di gente ineducata e in alcuni casi anche mentalmente disturbata
dobbiamo sopravvivere....
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
il problema non è il bollo in se,può capitare,ma perchè non arrivo mai mentre succede????????
se capita a me di danneggiare una vettura sono sicuro che il proprietario è nel raggio di un metro dalla stessa
(a parte che io lascerei senza ombra di dubbio i miei dati)
mi spiace roby,anche io lko scorso anno in ferie ci ho rimediato una bella strisciata,per fortuna era superficiale e con lucidatura ho risolto,cmq nel male va gia' bene che la vernice non e' saltata,se fi un salto quando puoi ti porto da un buon tirabolli e risolvi con poco.
Secondo me quell'ammaccatura non è stata provocata da un' altra vettura ma da qualcuno con le chiappe pesanti che ha ben pensato di usare la tua auto come sedia. Quanto mi fanno innervosire quelli che si appoggiano sulle macchine ?tt?
Sembra abbastanza fonda la bozza Warner..,comunque visto che la vernice sembra non saltata.,.si puo provare nel riportarla a livello con il tirabolli di tua conoscenza di cui parlavi..,miracolata la tua..può essere che si rinnovi..,(tu);)