CD MAPPE AGGIORNATO 2003 PER NAVI G2

Mercatino
Gallery
Mariologo

CD MAPPE AGGIORNATO 2003 PER NAVI G2

Messaggio da leggere da Mariologo »

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la mappa più aggiornata per il g2 precisamente come si chiama la versione? Sul mio nav ho quella del 2001........ E poi....... qualcuno sa se sul g3 aggiornato 2006 ci sono tutte le strade? ho trovato questo navigatore molto incompleto addirittura di un paese con 5.000 abitanti conteneva solo 2 strade!!!!

Grazie -Mario
amos54

Re: CD MAPPE AGGIORNATO 2003 PER NAVI G2

Messaggio da leggere da amos54 »

Mario, l'ultima versione leggibile per il G2 è il CD 2714 Italia 2003 Lybra, datato purtroppo 14.12.2000, quindi la dice lunga sulla sua scarsa attualizzazione...Nelle ultime versioni per il G3, vuoi lybra che Opel compatibile, ci sono molte più strade, lo potremmo quasi definire completo: se tu intendi ci sono "tutte le strade" in assoluto per l'Italia, la risposta è sicuramente no, ma contiene molte frazioncine e paesini prima assolutamente sconosciuti - ciao Amos--
ame

Re: CD MAPPE AGGIORNATO 2003 PER NAVI G2

Messaggio da leggere da ame »

ciao

io ho la versione 2006/2007 per G3 ed è aggiornato in tutto, certo non l'ho provato in tutta Italia, ma ho potuto constatare la differenza nelle mie parti, e c'è una bella differenza. ho potuto notare , infatti, tantissime strade e vicoli in più e in paese di 1000 dove mi sono recato prima non c'èra nessuna strada sul navi ed ora e coperto tutto compreso contrade.
almeno io mi trovo benissimo.

saluti
ame
Rispondi

Torna a “Lybra”