Nuovo servizio attivo su clublybra.it
Nuovo servizio attivo su clublybra.it
Potete iniziare ad inviare i vostri dati....la pagina è attiva.
Mi raccomando però di attenervi ai dati richiesti altrimenti diventa un macello.
http://www.clublybra.it/tabella_ricambi.htm
Moro
Mi raccomando però di attenervi ai dati richiesti altrimenti diventa un macello.
http://www.clublybra.it/tabella_ricambi.htm
Moro
Re: Nuovo servizio attivo su clublybra.it
....sei grande!!!!! Grazie infinite per il lavoro che sarà utilissimo per tutti noi!
W Moro!!!
Katia
W Moro!!!
Katia
Ciao Moro, ho già inserito alcuni dati (speriamo di completare in fretta un bel database).
Domanda: i dati immessi li filtrerai in futuro (eliminazione dati doppi, verifica, inserimento nella sezione opportuna, ecc...?)
Sul form di immissione dati c'è un piccolo problema: quando dal menù a discesa riselezioni la voce "Seleziona componente", nella seconda metà dello schermo compare la Home Page del sito: è voluto o è un errore?
Saluti a tutti e "buona immissione"
Domanda: i dati immessi li filtrerai in futuro (eliminazione dati doppi, verifica, inserimento nella sezione opportuna, ecc...?)
Sul form di immissione dati c'è un piccolo problema: quando dal menù a discesa riselezioni la voce "Seleziona componente", nella seconda metà dello schermo compare la Home Page del sito: è voluto o è un errore?
Saluti a tutti e "buona immissione"
Non ho parole grande, grazie per il tuo lavoro che sarà utilissimo a tutti ciao.
errore di visualizzazione per Dido92
Adesso non dovrebbe farlo +......me lo confermi??
Moro
Moro
Ho contribuito anch'io nel mio piccolo...
Complimenti ancora per l'ottima idea, GRANDE MOROOOO!!!
Complimenti ancora per l'ottima idea, GRANDE MOROOOO!!!
Carissimo ser MORO complimenti vivacissimi da parte mia.
Posso postare anche la diagnosi,il conce e il prezzo pagato?
Pasquale
Posso postare anche la diagnosi,il conce e il prezzo pagato?
Pasquale
Si certo Pasquale......non ho inserito i dati inviati da Dido relativi alla riparazione altrimenti uscivami fuori dal principio di una tabella relativa a pezzi di ricambio e non a singole riparazioni....capite che diventerebbe una cosa immane!!!!la diagnosi penso possa interessare......
Moro
Moro