30\8\2012 giovedi
Re: 30\8\2012 giovedi
Buongiorno da una fresca Roma. Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di caldo, poi da domani fino a domenica si aspettano pioggia e nuvole..vedremo..oggi tranquillo (in apparenza)..più tardi barbiere
Salvaroma

Buongiorno Piazza,h
a Santa Teresa di Gallura ci sono 22º, cielo un po` velato, mare come una tavola da biliardo.
Oggi praticamente niente mare: si torna a casa presto perché porto Virginia, la mia compagna, a pranzo fuori visto che oggi è il suo compleanno e, nel pomeriggio, si va a Sassari a trovare dei miei ex compagni di liceo.
Marce ci sei per un aperitivo? Ti chiamo dopo al cellulare.
Buona giornata a tutti!
a Santa Teresa di Gallura ci sono 22º, cielo un po` velato, mare come una tavola da biliardo.
Oggi praticamente niente mare: si torna a casa presto perché porto Virginia, la mia compagna, a pranzo fuori visto che oggi è il suo compleanno e, nel pomeriggio, si va a Sassari a trovare dei miei ex compagni di liceo.
Marce ci sei per un aperitivo? Ti chiamo dopo al cellulare.
Buona giornata a tutti!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura oggi e domani bel tempo e poi pioggia sabato e domenica!!! Sabato sera qui è programmata la notte bianca!!!!:(
Oggi matrimonio (non mio, ho già dato
)!!!!
Ad Altamura oggi e domani bel tempo e poi pioggia sabato e domenica!!! Sabato sera qui è programmata la notte bianca!!!!:(
Oggi matrimonio (non mio, ho già dato

Buon giorno a tutti Voi, in attesa di portare il "mio furgoncino"
ad effettuare un intervento di diagnostica (su consiglio del dr. Vixmi), qui a Bordighera ci sono 24°C e cielo Nuvoloso

-
Buon giorno, a Firenze sole, ma cielo che comincia un po' a velarsi...calduccio...dovrebbe peggiorare, con pioggia, da domani....
Oggi..dopo aver visto sul calendario a casa, s. Faustina, sentito in radio in auto s. Margherita, letto Marce...s. Felice...apro l'Agenda e trovo e ...quindi annuncio...s. Tecla...veramente, a questo punto,...auguri a Tutti!!
La schiena...va migliorando, con le iniezioni, comunque non essendoci ancora traffico in città evito lo scooter e sono con la Phedra....nel pomeriggio primo appuntamento post ferie...
Auguri a Virginia, compagna di Ruj, che compie gli anni!!
andrea firenze
Oggi..dopo aver visto sul calendario a casa, s. Faustina, sentito in radio in auto s. Margherita, letto Marce...s. Felice...apro l'Agenda e trovo e ...quindi annuncio...s. Tecla...veramente, a questo punto,...auguri a Tutti!!
La schiena...va migliorando, con le iniezioni, comunque non essendoci ancora traffico in città evito lo scooter e sono con la Phedra....nel pomeriggio primo appuntamento post ferie...
Auguri a Virginia, compagna di Ruj, che compie gli anni!!
andrea firenze

-
...ottima osservazione, si vede che conosci la città......ma abbiamo il parcheggio interno nel giardino...io per fare una "staffa" di qualche centinaio di metri pago il permesso ZTL...anche se non l'adopero mai .....la macchina...non tanto per il problema parcheggio (anche se quando siamo al completo in studio lo spazio è stretto per tutti)...ma perché c'è troppo traffico per arrivare in studio da casa e poi spesso mi devo muovere, Tribunale, uffici ecc....e quindi con il sole, o con la pioggia, con il caldo o con il freddo....scooter!!

Quì è tutto nero, di pioggia ancora non se ne vede ma è sicuramente in arrivo.
Temp. 24° con leggera brezza... piacevole.
Buona giornata a voi
gipi
Temp. 24° con leggera brezza... piacevole.
Buona giornata a voi
gipi
Buongiorno a tutti, oggi ultimo giorno di ferie e domani si ricomincia.
Auguri a Virginia
Auguri a Virginia
Emanuele