Per dptt AMOS
Per dptt AMOS
Ciao, su di te faranno un serie televisiva tipo Dott HOUSE. gia ti vedo in una mega officina a curare le nostre amate, ti chiedo due cose, in lancia mi devono cambiare la guarnzione dell' astina dell olio, secondo te e un operazione difficoltosa? poi mi han proposto di dare una bella lubrificata ai giunti per eliminare una fastidiosa vibrazione a 2000giri, e come ultimo devono controllare il recircolo dell'aria, il motorino funzia, il coperchio resta aperto, devo andare in banca per un mutuo? TI rimgrazo di cuore a presto
Re: Per dptt AMOS
Sicuramente per la guarnizione dell'astina intendi la guarnizione di innesto del tubo di contenimento dell'astina che si trova in basso basamento/coppa dell'olio. L'operazione richiede giusto un pò di manodopera, lavorando da sopra e sotto la vettura. Non ho capito la lubrificata ai giunti per eliminare la vibrazione; giunti (supporti motore, giunti omocinetici degli assi, boh ??) su questo ho forti dubbi sulla bontà dell'intervento. Dici il motorino del ricirc\olo funziona, si sarà rotto o disinnestato il sistema di riduzione o colleg. allo sportello: Qui sicuramente discreta manodopera\ per intervenire, se sostituiscono l'attuatore solo costo pezzo 55-60 €. ciao Amos--