La Phedra di Marco Mi.....
Re: La Phedra di Marco Mi.....
si Marco...l'unica è aspettare Vito..e poi si vedrà.....intanto sgratto anche io per te:D
Sincal

Chi non sgratta in compagnia... 
Ciao
Marco

Ciao
Marco
il telepass l'ho tolto, questa volta!!! la volta scorsa no!!! :S devrò controllare la fattura!!
Grazie Paolo per il consiglio
Grazie Paolo per il consiglio

non ci sono problemi; quando l'ho mandata su da Antonio il telepass era al suo posto e non ha segnato nulla. Mi spiegava un tizio di Autostrade che ci sono dei rilevatori sotto l'asfalto che determinano la classe del veicolo e se non c'è corrispondenza con quanto riportato nel telepass, non succede nulla
Salvaroma

ricordo una discussione in merito in cui a qualcuno era stato addebitato il passaggio...la bisarca passa ..e a loro interessa solo che qualcuno paghi !
Re: La Phedra di Marco Mi..... ARRIVATA !!! X(
Alle 18 circa di oggi la Phedra è finalmente tornata a casa... o meglio è stata ricoverata presso la famosa clinica di Assago.
Poichè sulla bisarca si trovava comoda comoda, prima di scendere ha preferito farsi un ulteriore giretto per la Lombardia e Piemonte; ha visitato nell'ordine: Busto Arsizio, Novara, Lacchiarella ed infine soddisfatta è arrivata a destinazione.

La prima notizia abbastanza positiva è stato il fatto che, dopo essere scesa dalla bisarca, il motore si è acceso senza particolari problemi...

... e che guidata da Vito è entrata sulle sue [s]gambe[/s] ruote in officina...

... dove è stata subito amorevolmente seguita dal medico curante.

Siamo ancora in prognosi riservata... Vixmi non si sbilancia, di sicuro la turbina è partita, ma da una prima occhiata non sembra poi così conciata male la Phedra in generale; domani avremo un bollettino medico più dettagliato a accurato.
A domani... e grazie per l'affetto che mi avete dimostrato tutti.
Notte
Marco
Poichè sulla bisarca si trovava comoda comoda, prima di scendere ha preferito farsi un ulteriore giretto per la Lombardia e Piemonte; ha visitato nell'ordine: Busto Arsizio, Novara, Lacchiarella ed infine soddisfatta è arrivata a destinazione.

La prima notizia abbastanza positiva è stato il fatto che, dopo essere scesa dalla bisarca, il motore si è acceso senza particolari problemi...

... e che guidata da Vito è entrata sulle sue [s]gambe[/s] ruote in officina...

... dove è stata subito amorevolmente seguita dal medico curante.

Siamo ancora in prognosi riservata... Vixmi non si sbilancia, di sicuro la turbina è partita, ma da una prima occhiata non sembra poi così conciata male la Phedra in generale; domani avremo un bollettino medico più dettagliato a accurato.
A domani... e grazie per l'affetto che mi avete dimostrato tutti.
Notte
Marco
Speriamo che la prima impressione sia quella giusta. In bocca al lupo
Emanuele
In culo alla balena;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
In bocca al lupo!!