K coupè 2.4 GPL forse in vendita
-
Re: K coupè 2.4 GPL forse in vendita
Io vorrei acquistarla, ma ho gia una thesis e pagare due bollo auto cosi elevati....:X Aspetterò i 20 anni, per comprarne una mi sa....X(
Ragazzi,io dico che si vive una volta sola,alla fine sono 480 euro per un anno...quanto una felpa della Fiat o poco più.
Lancia K 2.0 SW
Costretto a vendere per auto aziendale a 1500 euro,grazie.

Lancia K 2.0 SW
Un bel prezzo ... da ingolosire
Se non avessi sistemato la mia Delta ... qualcuno si farà avanti, riuscirai a starne senza ... ? 

Grazie Delta,in effetti (non perchè la vendo) ma è una grande auto.
Il confronto con la Bravo 1.6 mj Dynamic che mi hanno dato è impietoso a sfavore della Fiat.
Non che sia fatta male,anzi materiali e assemblaggio sono buoni,ma è il piacere di guida che manca quel confort,silenziosità ed elasticità che indubbiamente sulla K complice il 2.4 benzina 5 cilindri e se pur dieci anni più vecchia (la Bravo è del 2008) sono ad alto livello.
Anche lo sterzo molto preciso sulla Lancia è nettamente superiore.
Insomma a questa Bravo a gasolio (ed io odio e la auto a gasolio) dovrò farci l'abitudine,ha un solo vantaggio che almeno consuma poco,circa i 20 litro.
Il confronto con la Bravo 1.6 mj Dynamic che mi hanno dato è impietoso a sfavore della Fiat.
Non che sia fatta male,anzi materiali e assemblaggio sono buoni,ma è il piacere di guida che manca quel confort,silenziosità ed elasticità che indubbiamente sulla K complice il 2.4 benzina 5 cilindri e se pur dieci anni più vecchia (la Bravo è del 2008) sono ad alto livello.
Anche lo sterzo molto preciso sulla Lancia è nettamente superiore.
Insomma a questa Bravo a gasolio (ed io odio e la auto a gasolio) dovrò farci l'abitudine,ha un solo vantaggio che almeno consuma poco,circa i 20 litro.
Lancia K 2.0 SW
1200 ?
se consideriamo che ha anche il GPL ... se non avessi la Delta ci farei un pensiero davvero ... gli interni sono molto belli, carozzeria c'è qualcosa da rivedere, ma nel complesso è una vettura sana.

si è un'auto molto sana,funziona perfettamente sia a benzina che a gpl con un consumo di 8,4 km/litro nel misto quindi è come facesse più dei 16 a benzina.
E' un peccato svenderla,ma i tempi sono questi:-(
E' un peccato svenderla,ma i tempi sono questi:-(
Lancia K 2.0 SW
Frau, frequento un forum di appassionati: se ti fa piacere linko la discussione.
E' un auto sana, e meriterebbe più considerazione. Se non fossi quasi costretto anche io a vender la mia, ci farei un pensierino, e mi porterei a casa l'auto del colore/motorizzazione che preferisco.
E' un auto sana, e meriterebbe più considerazione. Se non fossi quasi costretto anche io a vender la mia, ci farei un pensierino, e mi porterei a casa l'auto del colore/motorizzazione che preferisco.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]