::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu??

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Fabio Mi Sud

Re: ::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu??

Unread post by Fabio Mi Sud »

[center]in 3D e con la nebbia, grazie a Google qualcosa di spettrale :-)[/center]

Image

ciao
micio

Unread post by micio »

Ancora in dubbio causa la concomitanza con l'happy week-end del campeggio Caorlese .
Ai bambini il mare farebbe bene e ci sono stati solo quattro giorni a giugno .
Confido nel tempo perfido augurandomi tempo molto variabile a nord est per dirigermi senza sensi di colpa a nord ovest ....
Saremmo in 4 ma credo che il responso possa essere solo a cavallo del w-e .
Partecipo alle spese comunque , in caso non ci sia fateveli anticipare da Francis o Lele che tanto poi non glieli rendo piu ... ;-)

spero di rivedere certi brutti ceffi , da quelli che si sono esiliati per un po a quelli che stanno sui monti , ai vari " centristi " terremotati e non ed anche quelli che vedo fin troppo ...
Ciao a tutti
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ciao.
Domenica non ci saremo: troppo complicato con le gemelle che camminano e i "grandi" che vogliono conoscere ma vanno sorvegliati.
Finirei per caricare la moglie di lavoro mentre io mi dedicherei alle relazioni pubbliche.
Dovrei farcela a venire da solo sabato sera, magari "chioma al vento". ;)

Ditemi voi cosa è meglio posso partecipare alle spese oppure portare prosciutto, salame e gnocco da farcire con ciò che si preferisce.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Cek..leva "l'azzurro"...ho fissato la camera per sabato sera...grazie!!
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

GRANDE! Sono contento! Dove?
Salvaroma

Image
andrea firenze

...se non ricordo male tu hai fissato quello vicino a Roberto, che mi risulta già pieno e quindi ho fissato al Park Hotel La Pineta a Mulazzo.......gli albergatori della zona dovrebbero sponsorizzarci il raduno...visto il lavoro che si porta...di questi tempi!!
Image
salvaroma

Non so se è vicino a Roberto ma è l'Antica Pieve, ora vedo su Google Maps
Salvaroma

Image
andrea firenze

...si è vicinissimo.....l'anno scorso arrivai la domenica, ma l'ho visto....è piccolo se non ricordo male ci sono 4 o 5 camere, per questo sarà già sold out....
Image
salvaroma

Si, è una locanda. Probabilmente prenoto (se disponibile) anche per il venerdi sera perchè forse Stefania è libera e ci spariamo questo week-end tosco-ligure!
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Salva ti no dato una info da correggere, venendo da Aulla ed arrivando a Filattiera la casa non è subito dietro il cartello "FILATTIERA" bianco che indica il confine del comune in fondo al rettilineo ma è subito dopo circa 300 metri dietro al cartello blu che indica la svolta a destra successiva per salire a Filattiera. Davanti al cartello blu c'è l'ingresso al campo parcheggio per le Phedre e auto.
L'antica Pieve è dopo altri 500 metri sulla sinistra passato il bivio per Filattiera su un piazzale asfaltato grande sopra un ristorante ma soprattutto di fronte ad una delle Pieve Romaniche più bella del mondo.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”