Lunedì 27 agosto 2012
-
Re: Lunedì 27 agosto 2012
ciao a tuttttttttiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Allora ti aspetto Domenica.... Vediamo chi prende più gol! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora ti aspetto Domenica.... Vediamo chi prende
> più gol! X(
..mah..secondo me l'Inter potrebbe essere la squadra dell'anno (e lo dico seriamente..) in quanto ha fatto un bel bagno di umiltà con Strama. Certo, se l'olandese (per me determinante) comincia a litigare con il barese ignorantone, non andate da nessuna parte. Per la Roma è molto presto, penso che per le prime 10 giornate deve cercare di limitare i danni, poi (spero) ne vedremo delle belle (arbitri rubentini permettendo..)
-------------------------------------------------------
> Allora ti aspetto Domenica.... Vediamo chi prende
> più gol! X(
..mah..secondo me l'Inter potrebbe essere la squadra dell'anno (e lo dico seriamente..) in quanto ha fatto un bel bagno di umiltà con Strama. Certo, se l'olandese (per me determinante) comincia a litigare con il barese ignorantone, non andate da nessuna parte. Per la Roma è molto presto, penso che per le prime 10 giornate deve cercare di limitare i danni, poi (spero) ne vedremo delle belle (arbitri rubentini permettendo..)
Salvaroma

-
Buongiorno e buona settimana!!!
Da oggi devo ricominciare a pensare al lavoro!!!!8-)
Mi sa che comincio mettendo in ordine la scrivania.....e così passa un'altra settimana!!!!!(:P)
Da oggi devo ricominciare a pensare al lavoro!!!!8-)
Mi sa che comincio mettendo in ordine la scrivania.....e così passa un'altra settimana!!!!!(:P)
-
Ciao a tutti da Roma.
Maltempo ieri a Malinska ma questo "incidente" non ha niente a che vedere
con il maltempo. La colpa e di un eccesso di alcol nel sanque di un russo.
A parte i danni, il problema è che la barca ha il pieno di carburante.
Gianni
Maltempo ieri a Malinska ma questo "incidente" non ha niente a che vedere
con il maltempo. La colpa e di un eccesso di alcol nel sanque di un russo.
A parte i danni, il problema è che la barca ha il pieno di carburante.
Gianni
Buona sera a tutti, appena rientrato dalle ferie "transalpine" anche io sono indietro di centinaia di posts ma visto che molti li avrà scritti Francis sarà del tutto inutile leggerliX(
Utilizzo questo post anche per fare gli auguri a tutti gli "invecchiati" ed a dare il benvenuto ai nuovi
p.s. bentornato Salva, fino a giovedì sarò ancora a riposo quindi se sei in giro in città un caffè lo possiamo prendere
Utilizzo questo post anche per fare gli auguri a tutti gli "invecchiati" ed a dare il benvenuto ai nuovi
p.s. bentornato Salva, fino a giovedì sarò ancora a riposo quindi se sei in giro in città un caffè lo possiamo prendere
Emanuele
-
Rientrato da una gitarella per portare Matilde e tutto il resto della famiglia al museo Oceanografico di Montecarlo.
Una delusione notevole sia il museo, poco tutto, che la cittá che sembra un set cinematografico, tutto finto, dal castello alla cattedrale alla gente, solo molto pulito.
Roberto
Una delusione notevole sia il museo, poco tutto, che la cittá che sembra un set cinematografico, tutto finto, dal castello alla cattedrale alla gente, solo molto pulito.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Allora ne aggiungo uno inutile... Di bentornato, X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"