(tu) sempre più in alto... 2
(tu) sempre più in alto... 2
visto che Francis provoca con i suoi trucchetti foto...montati, io vi facco partecipi della ecursione di ieri, fatta sul Monte Chiadenis, assieme a Rebecca ed altri due amici Paolo e Freddy.
La via ferrata ha certi passaggi quasi da scalata che in salita li fai "abbastanza" agevolmente ma in discesa risultano molto più impegnative comunque ce la siamo cavato egreggiamente in particolare Rebecca alla sua prima esperienza
aggiungo anche [size=large]questo[/size] link, tanto per gradire:D
Cek
La via ferrata ha certi passaggi quasi da scalata che in salita li fai "abbastanza" agevolmente ma in discesa risultano molto più impegnative comunque ce la siamo cavato egreggiamente in particolare Rebecca alla sua prima esperienza
aggiungo anche [size=large]questo[/size] link, tanto per gradire:D
Cek

-
Re: (tu) sempre più in alto... 2
Non vedo nulla... Con l'Ipad non vedo nulla! Quindi non ci credo. 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non vedo nulla... Con l'Ipad non vedo nulla! Quindi non ci credo.
Credici
-------------------------------------------------------
> Non vedo nulla... Con l'Ipad non vedo nulla! Quindi non ci credo.

Credici

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Cek.... Mettimi anche un link alle foto! (:P)
PS: stupendo il panorama dall'alto!
PS: stupendo il panorama dall'alto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bello(tu)...bello(tu)...bello(tu)....per curiosità, quanto è lungo il percorso che avete fatto?
Complimenti
Complimenti
Sincal

Il connubio tra lo spettacolo della natura e lo spettacolo dell'arte fotografica è fantastico! Bravo Francesco, grazie! 

Salvaroma

-
.....ho già espresso il mio amore per la montagna quindi potete immaginare con che animo (di sana invidia) ho ammirato queste (belle) foto...e anche quelle di Francis.....non ho mai fatto una ferrata....mi limito a escursioni, lunghe e impegnative, anche su sentieri attrezzati, come li ha correttamente definiti Roberto in altro thread, ma non ho mai avuto la possiblità di provare, mi piacerebbe.....ma senza una "guida tennica" non mi azzardo...magari un giorno organizziamo un raduno phedramontano e allora........
andrea firenze
andrea firenze