Salve,
sono un possessore di una lancia ypsilon 1.3 multijet del 2007, la macchina al momento ha 80000 km ma negli ultimi 5000 ho iniziato a sentire un rumore al volante sullo sconnesso, mi reco in assistenza lancia e mi dicono k il rumore è la scatola guida ma k nn mi conviene cambiarla xk all' 85% dopo un pò di km il problema si ripresenterà! A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Grazie in anticipo!!!
Rumore al volante sullo sconnesso
-
Re: Rumore al volante sullo sconnesso
Fino ad ora mai sostituita una scatola guida di ypsilon,tuttavia sulla grande Punto ho sentito di questo inconveniente.Mi pare esagerato pensare che si ripresenti dopo pochi km.Hai provato a lubrificare il piantone dall'interno vettura,nella parte telescopica spruzza del teflon spray,in qualche occasione e' servito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Proverò la lubrificazione! Se la situazione peggiora cambierò la scatola guida.... Speriamo bene....
Di dove sei?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]