phedra che non rende?tt?
phedra che non rende?tt?
è da un pò che noto che la mia macchina non riesce a fare + le salite sia in centro che in autostrada,non capisco perchè, il turbo funziona perfettamente perche fischia un bel pò,la frizione l' ho appena fatta non so cosa può essere anche perchè il fap non mi da nessuno allarme.a stendi dopo un bel rettilineo riesce ad arrivare a 160,ma come trova un pò di salità inizia a scendere la velocità addirittura mi fa scalare ma premendo il piede non ha forza a qualcuno di voi è mai successo?
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
Re: phedra che non rende?tt?
ciao,potrebbe essere rotto il tubo di gomma che dalla turbina va all'intercooler una volta è successo anche a me,però a me
mi segnalava anche anomalia fap
saluti Alessandro Vi
mi segnalava anche anomalia fap
saluti Alessandro Vi
-
Stessa situazione, occhio che la diagnosi di un meccanico impreparato o peggio è turbina rotta mentre invece è solo un tubicino, questo si può rompere anche solo prendendo una buca secca quando sei carico.
Proverei anche il filtro del gasolio sporco, sempre che tu abbia una 170 hp che è molto più sensibile avendo solo una pompa del gasolio invece che due.
Roberto
Proverei anche il filtro del gasolio sporco, sempre che tu abbia una 170 hp che è molto più sensibile avendo solo una pompa del gasolio invece che due.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Quoto Roberto, potrebbe essere il filtro gasolio sporco, è capitato già. E non solo a meB).
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
no il filtro non può essere lo cambiato 4 mesi fà,devo cercare altrove..:S
musa 1.3
musa 1.3
E' quello che mi è capitato a me oggi in autostrada, perdita di potenza, anomalia fap e poi motore impazzito che è rimasto acceso per autocombustione ben 3 minuti dopo che avevo spento l'auto ::o... alla fine si è rotta la turbina e sono rimasto a piedi.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
gerardo Scritto:
-------------------------------------------------------
> no il filtro non può essere lo cambiato 4 mesi
> fà,devo cercare altrove..:S
In realtà basta un pieno fatto "male" :X
-------------------------------------------------------
> no il filtro non può essere lo cambiato 4 mesi
> fà,devo cercare altrove..:S
In realtà basta un pieno fatto "male" :X
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ok risolto allora era il debimetro(tu)
musa 1.3
musa 1.3
se non e' lupus e' il debimetro(dr house)