mi hanno aperto la lybra!!!!!!

Mercatino
Gallery
maury74

mi hanno aperto la lybra!!!!!!

Messaggio da leggere da maury74 »

scusate, ma oggi mi hanno aperto.....sventrato il blocchetto della serratura, ....e temo di dover cambiare tutto ..quanto costa? le serrature?...o devo cambiare anche il centralizzato...chiavi incluse? grazie...conto su di voi....
Alessandro740BE

Re: mi hanno aperto la lybra!!!!!!

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

A me è successa la stessa cosa, il mio carroziere è riuscito a cambiare solo il nottolino rovinato, comunque se cerchi nei post vecchi, dovresti trovare tutto quello che ti interessa.

Mi sembra che il cambio di tutte le serrature e la riprogrammazione della centralina costi intorno ai 300€ + IVA.

In bocca al Lupo.
Ale.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Confermo, poi devi aggiungere la riparazione della porta... sono un veterano del tentato furto!!!
Ho addirittura eliminato la serratura lato passeggero.

Oppure potresti utilizzare il blocchetto che c'è per l'attivazione dell'airbag passeggero e mettere un interruttore al suo posto.

saluti
Stefano
gae73

Messaggio da leggere da gae73 »

m a se non c'è la serratura sul lato passeggero come ai fatto ad eliminarla
Stefano

ho una delle primissssime, uscita di fabbrica nel marzo 2000 (ma immatricolata 8-01), ed avevo le serrature ad entrambe le porte.
visto che l'avevano presa di mira (sia la serratura che la macchina), il carrozziere ha eliminato quella lato passeggero, così la volta dopo il ladro ha scassato quella di sinistra.... (sigh...)
avevo pensato di eliminare anche quella, ma poi mi avrebbero (forse) rotto il vetro!!!

ciao
Stefano
gae73

Messaggio da leggere da gae73 »

scusa non sapevo che i primi modelli avessero due blocchi serratura,a me per aver dimenticato la staffa del navigatore attaccata al vetro hanno pensato bene di rompere quello del lato passeggeri
Davis

Messaggio da leggere da Davis »

350 euro + iva.
Preventivo ad oggi.
Anch'io ho lo stesso problema e mi hanno detto che c'è da cambiare tutto.
Saluti
Stefano

L'ultima volta mi è andata bene perchè ho beccato il ladro, altrimenti questo mi avrebbe svuotato la macchina, è riuscito solo a portarmi via gli occhiali da sole...

Comunque, il discorso di cambiare tutte le serrature è per avere un'unica chiave, a meno che non di adatti un cilindretto alla chiave, che diventerebbe però più vulnerabile allo "scasso".
C'è anche da dire che i signori ladri non vanno tanto x il sottile quando aprono, per cui....

Stefano
maury74

Messaggio da leggere da maury74 »

grazie grazie a tutti che mi avete tempestivamente risposto....., ma vedro' cosa fare.....l'idea di utilizzare il blocchetto airbag passeggero...e' un'ottima soluzione, ..vi faro' sapere..., e' che sfiorare 400 euro per sostituire tutto tutto...e' tanto...,..............e' una rapina!..., ciao grandi...., by maury74
ale915cr

Messaggio da leggere da ale915cr »

ATTENZIONE se siete assicurati con furto ed incendio paga tutto l'assicurazione e niente franchigia a me è successo cosi.
Rispondi

Torna a “Lybra”