Posso ucciderlo?
Re: Posso ucciderlo?
stamani ho notato un copertone un pò sgonfio...data una occhiata era una vite ....ho pensato, chissà se Roberto ha con se un avvitatore e quattro viti B)-
Sincal

-
Sai Roberto, non vedo l'ora di Fillatiera, arrivare con il "FURGONCINO" di Cek.....X(X(
(mi sa che questa volta resto a piedi..
)
Lacia perdere Roberto, sei intelligente, persone così piene di se, putroppo ce ne sono in tutti i luoghi, la vendetta lascia sempre l'amaro in bocca.
(mi sa che questa volta resto a piedi..

Lacia perdere Roberto, sei intelligente, persone così piene di se, putroppo ce ne sono in tutti i luoghi, la vendetta lascia sempre l'amaro in bocca.
- Gianluigi 807
Sono realmente molto incuriosito!
Potreste spiegarmi, con esattezza, in cosa consiste l'utilizzo a scopo vendicativo dello starter?
grazie, Gianluigi
Potreste spiegarmi, con esattezza, in cosa consiste l'utilizzo a scopo vendicativo dello starter?
grazie, Gianluigi
Ciao!
Voleva essere un'esagerazione l'utilizzo dello starter, come penso l'utilizzo dell'olio dei freni e così via disorrendo.
Tutto qua. Non mi conosci, ma non sono un pazzo maniaco. Lo giuro!
Voleva essere un'esagerazione l'utilizzo dello starter, come penso l'utilizzo dell'olio dei freni e così via disorrendo.
Tutto qua. Non mi conosci, ma non sono un pazzo maniaco. Lo giuro!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
e polvere sottile di peperoncini nelle bocchette dell'aria???B)-
oppure spingere nel pentolone della marmitta delle biglie di vetro
oppure spingere nel pentolone della marmitta delle biglie di vetro

......come siete sofisti ......il conte Mascetti avrebbe detto ...*ehh gli si Tromba la moglie !!!!*:D
-
Caro Poalo è la prima cosa a cui ho pensato perchè penso che anche la moglie non ne possa più, ma è un tegame.
Calogero ho l'avvitatore ed anche le vit ma ieri l'ho sentito lodare così tanto la bara sul tetto, forse la,serratura si blocca con la salsedinack.
Chissá se riesco a dare retta a Luciano........
Roberto
Calogero ho l'avvitatore ed anche le vit ma ieri l'ho sentito lodare così tanto la bara sul tetto, forse la,serratura si blocca con la salsedinack.
Chissá se riesco a dare retta a Luciano........
Roberto
Saluti - Roberto
- Gianluigi 807
Vorrei realmente sapere cosa accade con lo starter, seriamente!
Ciao Gianluigi,
lo starter viene usato per aiutare i motori a carburatore (poche volte su quelli ad iniezione) quando è freddo, per evitare di sforzare il motorino di avviamento. Se tu scarichi una bomboletta di starter nella marmitta, che poi tappi per far sì che il gas trovi un altra via di uscita e che quindi vada a finire nella camera di scoppio, a volte, i danni che si vanno a creare al motore sono immaginabili: nella migliore delle ipotesi si piegano le valvole.
Non sono un meccanico, però, detto alla buona, la spiegazione e questa.
Buona giornata.
lo starter viene usato per aiutare i motori a carburatore (poche volte su quelli ad iniezione) quando è freddo, per evitare di sforzare il motorino di avviamento. Se tu scarichi una bomboletta di starter nella marmitta, che poi tappi per far sì che il gas trovi un altra via di uscita e che quindi vada a finire nella camera di scoppio, a volte, i danni che si vanno a creare al motore sono immaginabili: nella migliore delle ipotesi si piegano le valvole.
Non sono un meccanico, però, detto alla buona, la spiegazione e questa.
Buona giornata.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Brutta bestia la salsedinack ....ma il Giglio è conosciuta per la particolare conformazione cristallina dei sali , avrebbe dovuto saperlo ...